Ricetta fatta e testata dalla madre per questi 2-3gg

Mi confermano l'assoluto comfort nell'utilizzo e nella tenuta, il colore che ne viene fuori per mia madre non va benissimo per ora, mi spiego meglio: al momento ha ancora qualche residuo di abbronzatura e quindi il colore risulta essere troppo tenue ma mi ha già detto che per l'inverno sarà perfetto.
Ne ho fatti 200gr, il deliro più totale ed assoluto, hai la continua sensazione che debba spaccarsi in due l'emulsione se non mescoli con la spatalina in continuazione, appena aggiungi il Carbopol SF1 tutto si sistema e una crema bella ferma proprio da vasetto.
Mamma dice che si stende bene e che non sente nessuna sensazione di strato, forse è un po' secca dice nel senso che dopo un pochino la pelle un po' le tira proprio appena, nulla di tragico quindi e penso che rimedierò aumentando un po' la glicerina, magari portandola al 4%, che non ho intenzione di aggiungere niente in fase C.
Comunque, l'opinione definita è che la formula è super approvata dati i risultati e la semplicità della formula.
PS. Uniche sostituzioni sono state: il dodecane con dicarpylyl carbonate e il C12-15 con metà e metà di CC trigliceride e Cetiol Sensoft (Ero convinto di averlo sino all'ultimo, poi andando a cercare non c'era, al prossimo ordine lo recupero

)
Grazie per aver condiviso strega!