LaGatta ho fatto anche questo shampoo però devo dire che mi ha lasciato i capelli "mosci"
, privi di volume, appena lavati stavano pure bene ma il giorno dopo sembravo un salice piangente uff.Eppure ho eliminato l'inulina proprio per evitare l'effetto moscio mah.
Un'altra cosa che volevo chiederti, inoltre, è come mai hai messo 2 gr di proteine del latte in polvere?non sono tante?...quelle che ho io, le ho comprate da vernile e mi dissero, stesso loro, che la percentuale di utilizzo era dello 0,5%.
Io le ho messe come da ricetta ma devo dire che i capelli lavandoli sembravano duri e secchi come paglia
....
Comunque alo momento mi sono trovata meglio con lo shampoo al ghassoul (tanto volume
)
Dimenticavo di dire anche che i capelli sembrano rimanere meno puliti e la cute mi pare si ingrassi e si sporchi prima con questo shampoo, eppure con quello al ghassoul (che ha la stessa base lavante) i capelli mi sono rimasti puliti fino a 4 giorni. Con questo già al secondo giorno sentivo come se il cuoio capelluto fosse "sudato"...da cosa può essere dato?