@ eris
sei una light? sei bannata dal ridefinirti cadavere :P
(io fair

)
nelle tue labbra sembra esserci un po' di rosso corallo e una puntina di berry, mi ricordano qualcosa tipo Crosswires di MAC.
Nicely nude, dalle foto ovvio, sembra un filo aranciatino...
comunque niente discolpa, occhi colorati e labbra colorate? yes we can, non è il livello base dell'esperienza ma si può.
Post completo (con foto ad occhi aperti e varie condizioni di luce).
Oltre a dover azzeccare i toni (con la pratica ci si riesce), c'è un "trucchetto" universale per rendere un trucco colorato meno carico: farlo contenuto.
Se non esci dalla piega naturale dell'occhio e da quell'arco naturale che crea con le sopracciglia sembra sempre molto più discreto di uno in cui lo fai, perché alla fine poi la gente ti guarda principalmente ad occhi aperti, e anche se non hai la palpebra cadente, otticamente nota meno.
(io, ahimé, ho una tendenza naturale a farli così. Dico ahimé perché in realtà non me ne può fregar di meno e in realtà mi piacciono i looks "pazzi". )
per dire, questo look qui:
Post completo anche questo con variazioni di luce, in alcune foto sono spaventosamente bianca XD
ha occhi coloratissimi, rossetto particolare moooooolto freddo (mixato da me medesima con un sacco di blu, grazie Sleek XD), però a occhi aperti cosa si vede? XD
Non esce granché dalla linea naturale dei miei occhi, la parte più vistosa è il colore sotto che può anche essere applicato con una riga più sottile.
@ Tanka
si può fare XD
@ Serena & lucrezia
non mi paiono così poco pigmentate, abbi fede che ho visto di peggio (Takiko per dire ce le ha più chiare, ma non solo lei. Ho visto gente che con roba sheer addosso ne mostra il colore pieno o_O ) XDDD