ho altre due matite oro nessuna regge il confronto
bello l'eyesline rosso

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
sìììììììììì 13 e spiccioli per la precisione!!! ...non che 10 euro siano pochi per un eyeliner.... 13 poi sono un'esagerazione!!!13 euro per l'eyeliner?io l'ho pagato 10 e qualcosa!
io invece volevo quello marrone/grigio perchè la kiko non ha ancora fatto un longlasting stick eyeshadow di quel colore mi pare...se sbaglio ditemelo subito!!! mi manca un ombretto stick/cremoso/lunga durata in quella tonalità ... pero' non ho voluto sborsargli altri 13 euro...Saratre ha scritto:sai che ero tentata? mi ispirava tantissimo quello lilla-azzurrino... però alla fine l'ho lasciato lì, di ombretti ne ho 2000 e alla fine uso sempre i soliti 4-5![]()
l'ho puntata pure io ma mi sono trattenuta per timore che non scrivesse bene come voglio io... se mi dite che invece è morbida e scrivente posso fare un ulteriore donazione alla pupa...la matita oro della collezzione clio
secondo me non c'è storiailaria ha scritto: ...praticamente avrei risparmiato comprando tipo la palette fire kiko e usando la cialda rossa bagnata col pennello da eyeliner...oppure direttamente il pigmento rosso...![]()
veroooo che bello quel colore! anche se un pò pesante per me, comunque c'è un ombretto cotto della kiko che ha più o meno lo stesso tono, l'ho preso in offerta a 3 euro qualche mese fa, ma sul sito non lo vedo piùilaria ha scritto:io invece volevo quello marrone/grigio perchè la kiko non ha ancora fatto un longlasting stick eyeshadow di quel colore mi pare...se sbaglio ditemelo subito!!! mi manca un ombretto stick/cremoso/lunga durata in quella tonalità ... pero' non ho voluto sborsargli altri 13 euro...![]()
lo so...Saratre ha scritto: secondo me non c'è storiama hai visto che riflessi? Non mi era mai capitato di vedere un eyeliner così luminoso, è veramente stupendo.
anche a me piacciono solo quelli, di cotti ne ho uno ma non mi piace per nulla... l'ho rifilato a qualuno, scriveva pochissimo e non mi piaceva.ilaria ha scritto:ecco, invece a me in genere non piacciono gli ombretti pupa...o perlomeno tra quelli che ho swatchato mi hanno convinto solo alcuni luminys davvero belli come colori e stesura...
Saratre ha scritto:
13 euro per l'eyeliner?io l'ho pagato 10 e qualcosa!