Ciao ragazze
Ho preso questo fondotinta perchè, dopo tanto peregrinare alla ricerca di un Buon correttore per brufoli e macchiette e averne provati diversi, mi sono resa conto che in alcune circostanze voglio "apparire" al meglio e il fondotinta minerale non mi ha mai aiutata in questo, purtroppo

. Uso questo fondotinta come se fosse un correttore, solo sulle mandibole (dove ho "qualche" imperfezione"

). HA un inci orrorofico e per questo la sera cerco di struccarlo bene (con bioderma e poi acqua e detergente).
L'effetto finale è strepitoso, copre bene tutto e penso che il suo uso ottimale sia proprio quello di correttore, usato come fondo su tutto il viso crea sicuramente un effetto un po' "finto". LA nuova formula promette di essere più leggera della precedente e in effetti, nonostante sia un cosmetico correttivo, si stende facilmente con un pennello e non lascia spessori nè strisce.
Dopo anni di minerale ed eliminazione dei siliconi nella routine, alcune imperfezioni continuano ad uscire e allora tanto vale utilizzare i fondi tradizionali quando desidero vedermi meglio

. L'importante è struccare più che bene.
Promuovo questo prodotto ad uso di correttore per l'acne e varie imperfezioni, sul resto del viso utilizzo il minerale

e in questo modo non faccio pastoni.
E' pur sempre un decorativo no?