olio olys carapelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
ehm... tieni conto che ha un certo odore.... (che non nascondi con niente!!!)
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Save ragazze, rialzo su questo post xkè ho proprio una domanda circa l'Olys.
Ogni sera mi DEDICO alle mitiche 3 fasi con cui mi trovo1favola; la grana della pelle è notevolmente migliorata dopo anni di cifre folli in profumeria e farmacia.
Come olio ho sempre usato l'olio extravergine di oliva spremuto a freddo di sicurissima provenienza (xkè lo fa il mio papà!).
Ora Cosa mi consigliate x la mia pelle sensibile e grassa; continuo con l'olio d'oliva o mi cimento con l'Olys? Potrebbe essere+leggero?
Ogni sera mi DEDICO alle mitiche 3 fasi con cui mi trovo1favola; la grana della pelle è notevolmente migliorata dopo anni di cifre folli in profumeria e farmacia.
Come olio ho sempre usato l'olio extravergine di oliva spremuto a freddo di sicurissima provenienza (xkè lo fa il mio papà!).
Ora Cosa mi consigliate x la mia pelle sensibile e grassa; continuo con l'olio d'oliva o mi cimento con l'Olys? Potrebbe essere+leggero?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sinceramente, visto che hai la fortuna di poter usare un olio di qualità ottima fatto secondo i santi crismi, mi terrei quello :PCome olio ho sempre usato l'olio extravergine di oliva spremuto a freddo di sicurissima provenienza (xkè lo fa il mio papà!)
Perché cambiarlo con un olio industriale!??!?!
-
- utente avanzato
Re: Olys e aloe
Domanda: ma non aggiungi niente altro?? solo olio e gel?? quantità?? lo fai mentre lo spalmi o lo metti in barattolo?? (mi hai incuriosita parecchio!!)UrbanPixie ha scritto:Dopo averlo cercato per un po', finalmente ho trovato l'Olys... all'Esselunga, praticamente sotto casa!
Ho provato a fare un mix di olys e gel di aloe (ormai lo metto dappertutto): io uso quello The Beauty Seed che ha un profumo leggero di fiori e il risultato è stato ottimo... un profumo un po' dolce (ma non troppo, non ha dato fastidio a me che odio i profumi dolciastri), quasi di zucchero caramellato, che si sente solo mentre lo spalmi e poi svanisce.
Pelle morbidissima anche dopo il bagno persino sulle gambe... promosso con lode!
Domani provo ad aggiungere una goccina di oe, magari qualcosa di fresco come il rosmarino o la menta, e vediamo cosa ne viene fuori...
Per usarlo come struccante dite che posso usare il panno di microfibra per toglierlo o faccio un pasticcio?
-
- novellino
Oggi cercavo l'olio di germe di grano ^_^"" ed ho trovato questo.. avendone sentito parlare come olio da usare nelle creme e co l'ho comprato.. quando sono tornata a casa l'ho assaggiato con diffidenza (in generale mi da fastidio anche l'odore dell'olio). devo dire che per me è ottimo, ho fatto anche il bis.. pane, olys e carotina a julienne .. ^_^" . penso che lo alternerò in cucina all'olio d'oliva soprattutto per le preparazioni a crudo. spero di non scandalizzare nessuno...hmmmmm... abbiate clemenza perchè oltre ad imparare qualche cosa su i cosmetici sto cercando di imparare anche a cucinare.. bacini
-
- utente avanzato
-
- utente
oggi per curiosità l'ho guardato al super e nell'elenco ingredienti compariva anche la voce "aromi naturali"gigetta ha scritto:Olys Carapelli > 3.00 E/litro - Composizione: 97% olio di mais non OGM, olio di riso, olio di germe di grano - 3% olio di noce, olio di ribes nero.
se lo sapete già mi scuso per il post inutile
-
- utente avanzato
io l'ho comprato e mi piace un sacco!lo alterno anche nell'insalata...così lo finisco prima!(mi piace cambiare..)
volevo chiedervi: in un altro post ho letto che per la psoriasi consigliavate olio di riso, olio di germe di grano...e se usassi questo?so che [no linguaggio sms] è il massimo, ma in questo momento [no linguaggio sms] posso comprare tutti gli altri olietti...e rispetto all'olio di mandorle secondo voi è ugualmnete emolliente per la pelle secca?
grazie a chiunque voglia rispondermi!
volevo chiedervi: in un altro post ho letto che per la psoriasi consigliavate olio di riso, olio di germe di grano...e se usassi questo?so che [no linguaggio sms] è il massimo, ma in questo momento [no linguaggio sms] posso comprare tutti gli altri olietti...e rispetto all'olio di mandorle secondo voi è ugualmnete emolliente per la pelle secca?
grazie a chiunque voglia rispondermi!
-
- Grande Capa
Usa questo che va benone e ha dentro anche olio di ribes se non ricordo male oltre al germe di grano.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
ma certo che si trova,perchè?ellis.b ha scritto:Scusate ma voi lo trovate ancora in commercio? Ho girato un sacco e non si vede da nessuna parte.... :(
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
beh, ho fatto i super della mia zona (montecatini-pescia), della prov. siena...nada de nada! [no linguaggio sms] okay, son solo io che non lo trovo....che l'olys non piaccia ai toscani?? Fra l'altro quando domando dell'olys carapelli alcuni mi fanno due occhi così altri semplicemente mi dicono che se nun c'è nun c'è mai stato... Domanderò alle tusce
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato