Fitocose - informazioni e commenti 18
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Wow sembra splendido questo jalus spot! Io ho il viso abbastanza macchiato, alcune macchie sono post brufolo, altre felidi dovute al sole. Ora come sapete sto usando il gel glicolico e kojico, se facessi una sera questa e una sera jalus spot faccio il disastro visti i vari acidi o si puó fare? Ho provato la vit c quest'estate ma non mi ha schiarito le macchiette rimaste dopo i brufoli.
-
- utente avanzato
Ho da poco acquistato la crema all'alchemilla... ho la pelle normale-secco.. un pò mista con dei brufoletti sul mento (comparsi da un pò di tempo a questa parte... mai avuti sin'ora!). Ne metto una goccia-ina ina sulle guance ma sembra non assorbersi mai!
Magari la userò solo la mattina e la notte faccio respirare la pelle.. che dite? Voi come vi trovate?
Magari la userò solo la mattina e la notte faccio respirare la pelle.. che dite? Voi come vi trovate?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Esatto
Mi ripeto, ho la pelle mista che si unge molto facilmente e ho seguito il percorso formulativo Fitocose nel corso degli ultimi tre anni e le loro creme, escluse le già citate ceramidi e ginkgo biloba, le ho sempre trovate pesanti, non è un discorso di modifiche dell'ultimo periodo. Ne ho anche una alla viola tricolor che trovo usabile ma recentemente mi pare la abbiano "appesantita".
Sarà una loro filosofia il rivolgersi principalmente al target pelli normali/secche, che anche io trovo discutibile ma tant'è...
Micky per fortuna non ci sono solo loro da cui acquistare prova altre marche ecobio tipo Eumadis, Bjobj, Esi, Montalto... insomma hai tutto il database da spulciare qualcosa al caso tuo c'è per forza
Mi ripeto, ho la pelle mista che si unge molto facilmente e ho seguito il percorso formulativo Fitocose nel corso degli ultimi tre anni e le loro creme, escluse le già citate ceramidi e ginkgo biloba, le ho sempre trovate pesanti, non è un discorso di modifiche dell'ultimo periodo. Ne ho anche una alla viola tricolor che trovo usabile ma recentemente mi pare la abbiano "appesantita".
Sarà una loro filosofia il rivolgersi principalmente al target pelli normali/secche, che anche io trovo discutibile ma tant'è...
Micky per fortuna non ci sono solo loro da cui acquistare prova altre marche ecobio tipo Eumadis, Bjobj, Esi, Montalto... insomma hai tutto il database da spulciare qualcosa al caso tuo c'è per forza
-
- utente avanzato
io ormai ho già fatto l'ordine da un mese..ho delle macchie post brufolo anch'io ma sono molto miglorate: la sera glicolico la mattina no pori gel e crema vitamuna c..inoltre la dermatologa mi ha prescritto un prodotto che in realtà sarebbe per la rosacea, contiene metronidazolo 0,75 g su 100 grammi..speriamo bene..meno male che esiste il correttorecomodina ha scritto:Ragazzeeeeee!!! Vado sul sito di Fitocose e cosa mi trovo????
La prima novità :yuhu: !!!
Qui
Già lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!! :firu:
-
- utente avanzato
Ciao ragazzuale, avete provato il latte alla macadamia? Mi piace davvero tanto; mi sembra adattissimo per lo strucco; non lo mollo più!!!
Sto preparando il super ordine condominiale ahahha; dunque, vorrei prendere la crema viso al germe di grano e quella alla rosa rubiginosa. Poi come crema corpo vorrei prendere il barattolone (rosa nera); mi intriga l'acqua profumata alla rosa nera, ma quella sniffata da Fito odorava di vecchio.. è davvero così? L'odore dell'acqua non aveva nulla a che fare con la profumazione della crema. L'acqua admirabilis alla fine giace in bagno, usata 3 volte: sa di citronella
:ping:
Sto preparando il super ordine condominiale ahahha; dunque, vorrei prendere la crema viso al germe di grano e quella alla rosa rubiginosa. Poi come crema corpo vorrei prendere il barattolone (rosa nera); mi intriga l'acqua profumata alla rosa nera, ma quella sniffata da Fito odorava di vecchio.. è davvero così? L'odore dell'acqua non aveva nulla a che fare con la profumazione della crema. L'acqua admirabilis alla fine giace in bagno, usata 3 volte: sa di citronella
:ping:
-
- utente avanzato
Sto usando da una decina di giorni il Latte detergente al mirtillo ma è una delusione: troppo liquido, non strucca bene, ha un odore poco gradevole e infine quel colore rosa scuro-grigiastro non permette di vedere quanta sporcizia/trucco rimane nel dischetto di cotone.
Non lo ricomprerò ma anche finirlo sarà una faticaccia
Non lo ricomprerò ma anche finirlo sarà una faticaccia
-
- novellino
Ho ricevuto da poco i prodotti. Per la seconda volta ho acquistato il tonico al mirtillo, che mi era piaciuto molto la prima volta. Ora,invece, sono rimasta abbastanza delusa: il colore del tonico della nuova confezione è diverso da quella precedente, è mooolto più chiaro, praticamente incolore sembra quasi che di principio attivo non ci sia traccia!
sarà un lotto difettoso? non sono esperta,ma da quanto ho capito più estratto di mirtillo c'è in un prodotto, più intenso è il colore. mi sbaglio?
sarà un lotto difettoso? non sono esperta,ma da quanto ho capito più estratto di mirtillo c'è in un prodotto, più intenso è il colore. mi sbaglio?
-
- utente avanzato
-
- novellino
Forse non mi sono espressa bene,pardon.
Intendevo dire che il colore viola intenso del tonico precedente, e anche della crema al mirtillo che ho usato, sia dovuto proprio a una forte percentuale di estratto di mirtillo (io lo immagino viola, lievemente colorato),considerato anche che fitocose non usa coloranti
Adesso provo a scrivergli e vediamo che rispondono.
Intendevo dire che il colore viola intenso del tonico precedente, e anche della crema al mirtillo che ho usato, sia dovuto proprio a una forte percentuale di estratto di mirtillo (io lo immagino viola, lievemente colorato),considerato anche che fitocose non usa coloranti
Adesso provo a scrivergli e vediamo che rispondono.
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Ciao Ilarietta! l'acqua profumata alla rosa nera l'ho comprata quest'estate e non odorava affatto di vecchio... sapeva di pulito... tipo borotalco... ma l'ho venduta alla mia collega perchè non riuscivo a sentirmela addosso.... mi sembrava più da "grande".. in effetti su di lei che ha più di 40 anni stava bene!ilarietta.80 ha scritto: mi intriga l'acqua profumata alla rosa nera, ma quella sniffata da Fito odorava di vecchio.. è davvero così?
nell'ultimo ordine invece ho preso quella alla tuberose.. anche questa l'ho rifilata :risat: la mamma del mio moroso l'ha apprezzata molto!
sono un pò sfigata con le acque fito... l'unica che mi era piaciuta tantissimo, quella alla seta, mi era finita subito per terra!!! :firu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
mi è appena arrivato il primo ordine fitocose..sono stati abbastanza rapidi, infati dal giorno dell'ordine al giorno in cui hanno spedito sono passati solo 10 giorni! Mi ritengo fortunata visto i tempi di attesa! Allora ho preso crema viso all'alchemilla che ha un buon profumo, non mi dispiace..sa tipi di bambino..poi brufocrema e crema all'acido glicolico che sto già testando nell'incavo del braccio per vedere eventuali reazioni, no pori gel e unguento alla calendula. Come campioncini no pori crema, crema viso all'olio di argania che ha un ottimo profumo e gel contorno occhi all'hamamelis che sencondo me puzza un pò... proverò tutto e vi farò sapere prossimamente..ma ho notato che ho lo stesso problema di alcune ragazze..una volta tolto il tappino di plastica dalle creme, non si rimette più bene fino in fondo...ormai è entrata l'aria e quindi che faccio? Sono indecisa se travasare un pò di crema in altri barattolini (ma non credo di averne tanti!) oppure per ora levare il tappino e conservarlo per quando il barattolo sarà un pò più vuoto e non dovrebbe avere problemi ad entrare fino in fondo...in effetti protegge la crema quindi si dovrebbe lasciare sempre...miii che cosa scomoda però!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io il tappino lo lascio solo nelle creme che immagino mi durino più a lungo (tipo brufocrema) magari stando lì ferme per un po' avere meno aria sopra fa comodo, per farle rientrare completamente solleva un po' il lato e fai uscire l'aria prima di premere, poi metti il coperchio e forza un pochino.. così riesco a ritapparli