grazie mille Chiaretta ^^. a dire il vero me lo aspettavo più verdeChiara82 ha scritto:god..mi sembra strano che abbiano sbagliato..però il mio colore è diverso..entro domani sera provo a fare la foto..spero di combinare..

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
grazie mille Chiaretta ^^. a dire il vero me lo aspettavo più verdeChiara82 ha scritto:god..mi sembra strano che abbiano sbagliato..però il mio colore è diverso..entro domani sera provo a fare la foto..spero di combinare..
oh oh bergamasca doc anche leipiccola_anna ha scritto:
Ecco, spero questi swatches vi possano essere d'aiuto.
Ah, Gods, si sente sì, ma la mia mamma è bergamasca (infatti a casa mia si mangia la polenta taragna, mica no!)
godsaveale ha scritto:
Annaaaaaaaa , grazie mille davvero, le foto sono sempre di gran aiuto per me, allora mi hai fatto avere un'altra necessità
voglioooo vanilla shimmer e green opal :firu: bellissimi entrambi ^__^ Penso che appena tornano disponibili vanilla shimmer e miami taupe piazzo qualche altro ordine :firu:
In questi giorni orrendi al nord fare una foto decente sembra una vera impresa... :firu: :firu:
Sembra molto pescato quando lo applichi bagnato, poi diventa abbastanza tenue. Poi, per essere bello, è bello.Aeris ha scritto: anche vanilla shimmer mi ispira assai, dalla foto non sembra troppo pescato come temevo!
OT. brescia (L) (L) mia cognata abita lì in parte al lago garda, bellissimo, vorrei tanto andare ad abitare anch'ioAeris ha scritto:Gods sono bellissimi i nuovi colori del kit! Mi viene voglia di prenderli![]()
![]()
![]()
Ot se sei bergamasca non siamo lontanissime.. io sono di brescia!
ciao cara, sopra credo nella seconda pagina lo trovi il barely buff. un bacio :eosina blu ha scritto:qualcuna ha provato il nuovo fondo barely buff? quindi mi chiedo come possa essere questo colore.