grazie mille Chiaretta ^^. a dire il vero me lo aspettavo più verde uffa.. se dici che è più chiaro allora magari provo a scrivere a quelli della LLChiara82 ha scritto:god..mi sembra strano che abbiano sbagliato..però il mio colore è diverso..entro domani sera provo a fare la foto..spero di combinare..
Lily Lolo - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ok, arrivo anche io. Questo è gunmetal
Scusate la penombra, ho provato a fare la foto alla luce e l'ombretto sembrava... azzurro . Comunque, bello e shimmer.
E poi Green Opal
Lasciando da parte la qualità della foto, è il colore ad essere molto fedele.
Ah, soprattutto è un colore che non perde di intensità nel tempo, per cui se volete un trucco che non spari troppo, non calcate che a differenza di altri ombretti questo colore resta dove è e non cambia
Poi abbiamo Vanilla Shimmer. Qui ho fatto fatica a far la foto perché è abbastanza chiaro. Da asciutto a bagnato non vi è una gran differenza.
Il colore che vedete nella jarettina è molto fedele all'originale
E visione di insieme:
Ecco, spero questi swatches vi possano essere d'aiuto.
Ah, Gods, si sente sì, ma la mia mamma è bergamasca (infatti a casa mia si mangia la polenta taragna, mica no!)
Scusate la penombra, ho provato a fare la foto alla luce e l'ombretto sembrava... azzurro . Comunque, bello e shimmer.
E poi Green Opal
Lasciando da parte la qualità della foto, è il colore ad essere molto fedele.
Ah, soprattutto è un colore che non perde di intensità nel tempo, per cui se volete un trucco che non spari troppo, non calcate che a differenza di altri ombretti questo colore resta dove è e non cambia
Poi abbiamo Vanilla Shimmer. Qui ho fatto fatica a far la foto perché è abbastanza chiaro. Da asciutto a bagnato non vi è una gran differenza.
Il colore che vedete nella jarettina è molto fedele all'originale
E visione di insieme:
Ah, Gods, si sente sì, ma la mia mamma è bergamasca (infatti a casa mia si mangia la polenta taragna, mica no!)
-
- utente avanzato
oh oh bergamasca doc anche lei la polenta e ossei buonissima (ma io sono vegetariana. mezza vegan. La polenta taragna da leccarsi i baffi (questo è OT scusate XD)piccola_anna ha scritto:
Saluta alla mamma allora :fiesta:
Annaaaaaaaa , grazie mille davvero, le foto sono sempre di gran aiuto per me , allora mi hai fatto avere un'altra necessità voglioooo vanilla shimmer e green opal :firu: bellissimi entrambi ^__^ Penso che appena tornano disponibili vanilla shimmer e miami taupe piazzo qualche altro ordine :firu:
In questi giorni orrendi al nord fare una foto decente sembra una vera impresa... :firu: :firu:
-
- utente avanzato
godsaveale ha scritto:
Annaaaaaaaa , grazie mille davvero, le foto sono sempre di gran aiuto per me , allora mi hai fatto avere un'altra necessità voglioooo vanilla shimmer e green opal :firu: bellissimi entrambi ^__^ Penso che appena tornano disponibili vanilla shimmer e miami taupe piazzo qualche altro ordine :firu:
In questi giorni orrendi al nord fare una foto decente sembra una vera impresa... :firu: :firu:
Di niente, mi fa piacere essere d'aiuto.
Sì, con questa brutta luce le foto vengono orride, hai ragione.
Io sto aspettando il Miami Taupe per fare l'ordine, speriamo sia presto disponibile...
Vanilla Shimmer è molto bello e versatile, ho provato ad abbinarlo col 65 di MWW4U e sta benissimo!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
il kit Smokey è talmente bello...che appena visto lo swatch...l'ho preso
quel nero è favoloso, e diverso da tutti quelli che ho!
ho preso anche smokey brown, sempre per fare uno smokey ma più caldo, abbinato ad un beige di cui ne ho parecchia rappresentanti nel beauty...
grazie ale (ti chiami così??? ) per lo swatch, è stato davvero decisivo , ero indecisa da giorni
quel nero è favoloso, e diverso da tutti quelli che ho!
ho preso anche smokey brown, sempre per fare uno smokey ma più caldo, abbinato ad un beige di cui ne ho parecchia rappresentanti nel beauty...
grazie ale (ti chiami così??? ) per lo swatch, è stato davvero decisivo , ero indecisa da giorni
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
uffi tutti sti swatch bellissimi ... mi hanno fatto venir voglia di comprare tutto!!!!
stamattina ho ricaricato la postepay e adesso mi tocca spendere :firu:
ho già piazzato un ordinino da Lily Lolo, di sample di fondi e ombretti.. ma la conversione euro sterline è automatica con la postepay, vero?
scusate se la domanda è stupida ma è la mia prima volta..
stamattina ho ricaricato la postepay e adesso mi tocca spendere :firu:
ho già piazzato un ordinino da Lily Lolo, di sample di fondi e ombretti.. ma la conversione euro sterline è automatica con la postepay, vero?
scusate se la domanda è stupida ma è la mia prima volta..
-
- utente avanzato
Sembra molto pescato quando lo applichi bagnato, poi diventa abbastanza tenue. Poi, per essere bello, è bello.Aeris ha scritto: anche vanilla shimmer mi ispira assai, dalla foto non sembra troppo pescato come temevo!
Disclaimer: non accetto responsabilità per svuotamento di PostePay, Paypal, carte di credito et similia.
-
- utente avanzato
Spero di aver fatto giusto..queste sono le mie foto..
http://img145.imageshack.us/g/dsc00546b.jpg/
Queste sono le stesse foto in formato più grande..
http://img835.imageshack.us/g/dsc00546bn.jpg/
http://img145.imageshack.us/g/dsc00546b.jpg/
Queste sono le stesse foto in formato più grande..
http://img835.imageshack.us/g/dsc00546bn.jpg/
Ultima modifica di Chiara82 il 12/10/2010, 22:52, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
non compaiono i nome delle foto.. sono un'imbranata..ve li scrivo qua..i nomi vanno dalla vostra sx alla vostra dx..partendo dalle foto dalla vostra sx alla vostra dx..
-bronzer waikiki;
-ombretti indigo, pixie sparkle, blue lagoon;
-ombretti miami taupe, moonlight, smoky brown;
-ombretti bronze sparkle, stiky toffee, golden lilac;
-ombretti honey peach, vanilla shimmer, pink champagne;
-fard rosy apple, juicy peach,sweet fig, ooh la la.
Poi di nuovo ho fotografato:
-bronzer waikiki..è molto chiaro..
-pink champagne,vanilla shimmer e honey peach;
-golden lilac, sticky toffee, bronze sparkle;
-miami taupe, moonlight, smoky brown;
-indigo, pixie sparkle, blue lagoon;
-i fard rosy apple, juicy peach, sweet fig, ooh la la.
Tutti i colori li ho applicati da asciutti..bagnati i riflessi sono molto più accentuati..come moonlight e goldel lilac diventano più dorati mentre smoky brown ha riflessi più argentati..
-bronzer waikiki;
-ombretti indigo, pixie sparkle, blue lagoon;
-ombretti miami taupe, moonlight, smoky brown;
-ombretti bronze sparkle, stiky toffee, golden lilac;
-ombretti honey peach, vanilla shimmer, pink champagne;
-fard rosy apple, juicy peach,sweet fig, ooh la la.
Poi di nuovo ho fotografato:
-bronzer waikiki..è molto chiaro..
-pink champagne,vanilla shimmer e honey peach;
-golden lilac, sticky toffee, bronze sparkle;
-miami taupe, moonlight, smoky brown;
-indigo, pixie sparkle, blue lagoon;
-i fard rosy apple, juicy peach, sweet fig, ooh la la.
Tutti i colori li ho applicati da asciutti..bagnati i riflessi sono molto più accentuati..come moonlight e goldel lilac diventano più dorati mentre smoky brown ha riflessi più argentati..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@Polipa: grazie cara ^^ sono contenta ^^. Si, mi chiamo Alessandra
@Chiara: GRAZIE MILLE PER GLI SWATCHES, oggi ho guardato meglio Pixie sparkle e mi pare che cambie a seconda della luce. cioè.. col sole sembra quasi blu.. nella ombra sembra più verde.. :firu: comunque mi piace perche è super shimmer
OT. brescia (L) (L) mia cognata abita lì in parte al lago garda, bellissimo, vorrei tanto andare ad abitare anch'io Facciamo uno scambio? XDAeris ha scritto:Gods sono bellissimi i nuovi colori del kit! Mi viene voglia di prenderli
Ot se sei bergamasca non siamo lontanissime.. io sono di brescia !
@Chiara: GRAZIE MILLE PER GLI SWATCHES, oggi ho guardato meglio Pixie sparkle e mi pare che cambie a seconda della luce. cioè.. col sole sembra quasi blu.. nella ombra sembra più verde.. :firu: comunque mi piace perche è super shimmer
-
- utente avanzato
qualcuna ha provato il nuovo fondo barely buff? il colore dicono essere a metà tra il "blondie" e il "in the buff"...ora che katja chiude devo trovare un'altra marca e questa quella con cui mi sono trovata bene..."in the buff" però era appena un pelo troppo arancione per me, quindi mi chiedo come possa essere questo colore.
Nessun seme rivive se prima non muore
-
- utente avanzato
ciao cara, sopra credo nella seconda pagina lo trovi il barely buff. un bacio :eosina blu ha scritto:qualcuna ha provato il nuovo fondo barely buff? quindi mi chiedo come possa essere questo colore.
Okei oggi ho provato ancora Pixie sparkle e si, cambia con la luce del sole e con la ombra o non sole
senza sole si vede più verdino
sopra wet ( mi piaceee assai) wet, sotto dry
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato