Dunque, sto cominciando a seccarmi...

l'altro giorno, durante l'offerta delle matite, ho approfittato anche io e le ho prese. Mi sono registrata al sito e nessun problema, ma nella pagina delle info personali, visto che la sezione del numero telefonico non era asteriscata (e quindi l'ho interpretata come non obbligatoria) non ho inserito niente. Il pagamento è andato a buon fine e mi hanno mandato anche la conferma il giorno dopo dell'avvenuta spedizione. Invece, il giorno dopo ancora (venerdì), mi arriva un'altra mail in cui dicono che se non gli mando il mio numero di telefono non possono procedere all'evasione dell'ordine (????). Entro nella pagina personale sul sito e lo inserisco, e gli mando una mail in cui dico che ho aggiornato la pagina con il numero di cellulare. E ora mi arriva l'ennesima mail in cui dicono che il numero non c'è e di mandarlo via mail!

ora, a me 'sta cosa sembra quantomeno strana:
a) perchè visto che stiamo comunicando via mail, non vedo perchè dovrebbero avere ad ogni costo il mio numero di telefono;
b) perchè sul sito il mio numero c'è eccome!

e se adesso devo anche spiegargli IO come funziona il loro sito, [no linguaggio sms] lo so..
c) perchè nello storico degli ordini il pacco risulta consegnato mentre io [no linguaggio sms] ho ricevuto una cippa di niente, e loro dicono che non me lo mandano senza numero di telefono!!
Onestamente mi secca mandare dati personali via mail, anche se è solo il numero di cell...secondo voi mi devo fidare e mandarglielo?

E' successo anche a qualcun'altra?