Bjobj - Frangipani Crema Corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
MANDALA A MEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :mirmo:saltaTempo. ha scritto: quella all'avena è assai cerosa e asciutta, l'ho presa per emergenza ma l'ho lasciata lì.
Sono assolutamente dipendente da questa crema, il problema è che essendo davvero difficile da spalmare non mi rendo conto di quanta ne uso...me ne sta partendo una marea!
@ilarietta.80, mia consulente personale Bjobj; la Frangipani l'ho regalata ad un'amica (senza averla provata prima, sono stata un tantinello avventata, mi sa... ) e mi ha confermato che bisogna "lavorarla" un po'...
(ho preso oggi quella ai semi di lino per la mamma: la fregatura di queste bellissime creme è che non si possono annusare, etemo che il tester del profumo sia un po' diverso...qualcuno sa com'è il profumo di questa? Ad una snasata dall'esterno mi sembra dolce ma buona...)
-
- utente avanzato
Sì verissimo, io l'ho provata qualche volta tramite campioncino ed ho notato che ci vuole un po' per farla assorbire. Assomiglia a quella Fito. Però, sono entrambe ottimissime a livello di idratazione.RubyTuesday ha scritto:
@ilarietta.80, mia consulente personale Bjobj; la Frangipani l'ho regalata ad un'amica (senza averla provata prima, sono stata un tantinello avventata, mi sa... ) e mi ha confermato che bisogna "lavorarla" un po'...
A me non dispiace (ho annusato il profumo e credo che siano uguali). Però a me non piace ylang ylang. Di questa linea mi piace frangipani (anche se non mi fa impazzire come il profumo dell'avena. A dir la verità anche l'avena, all'inizio, non mi piaceva per nulla ). :risat: Vedrai che la tua mamma sarà contentaRubyTuesday ha scritto:(ho preso oggi quella ai semi di lino per la mamma: la fregatura di queste bellissime creme è che non si possono annusare, etemo che il tester del profumo sia un po' diverso...qualcuno sa com'è il profumo di questa? Ad una snasata dall'esterno mi sembra dolce ma buona...)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho provato stamattina un campioncino di questa crema al frangipani, è un pò duretta da stendere ma per me non è un problema perché mi piace farmi i massaggi dopo la doccia. Appena messa non mi è sembrata molto nutriente...a distanza di un'ora ho toccato il pancino ed è morbidissimo. L'odore è delicato, non male...Invece l'eau de toilette non mi è piaciuta. Tempo fa andai dal Naturasì e mi spruzzai sui polsi l'eau de toilette al frangipani e un'altra, mi pare fosse ai semi di lino. Le ho trovato orribili entrambe, tanto che non ho voluto provare le altre due. Ho fatto annusare i polsi a mia sorella e anche lei non ha gradito affatto.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Per me invece è stata un pessimo acquisto
Il profumo è leggerissimo ma troppo dolce, non mi piace. Questo però è il meno. Io l'ho trovata densissima, oppone resistenza a stendersi, non è scorrevole. Mi sono tirata e arrossata tutta la pelle per cercare di stenderla decentemente e dopo ero tutta unta. Preferisco altri prodotti ben più scorrevoli sulla pelle, che per il corpo secondo me è un requisito fondamentale.
Il profumo è leggerissimo ma troppo dolce, non mi piace. Questo però è il meno. Io l'ho trovata densissima, oppone resistenza a stendersi, non è scorrevole. Mi sono tirata e arrossata tutta la pelle per cercare di stenderla decentemente e dopo ero tutta unta. Preferisco altri prodotti ben più scorrevoli sulla pelle, che per il corpo secondo me è un requisito fondamentale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Crema arrivata: quest'inverno il profumo non mi piaceva molto, ora sì.
Credo che sia dovuto al cambio di stagione Le profumazioni Bjobj mi sembrano abbastanza primaverili - estive.
Ho preso anche il profumo al frangipani: persiste e con il passare del tempo è sempre più buono. Appena spruzzato si sente l'alcool, ma dopo qualche minuto svanisce e si sente la fragranza. :yuhu:
Ho un campioncino di crema corpo ylang ylang: stasera provo!
Credo che sia dovuto al cambio di stagione Le profumazioni Bjobj mi sembrano abbastanza primaverili - estive.
Ho preso anche il profumo al frangipani: persiste e con il passare del tempo è sempre più buono. Appena spruzzato si sente l'alcool, ma dopo qualche minuto svanisce e si sente la fragranza. :yuhu:
Ho un campioncino di crema corpo ylang ylang: stasera provo!