Sample miciosi arrivati a destinazione

ci han messo un mese scarso, han dichiarato 14 $ circa (ho speso sui 20) e scritto color sample (era vero

)
Purtroppo ho ordinato questi sample per niente

nessuno di questi mi sta bene visto che il Siamese

l'ho avuto dalla mia salvatrice Frens
Comq sperando sempre di essere utile e non tediarvi ho preso tutti i sample nelle due formulazioni più decenti e nelle due tonalità più chiare 0 e 1 e mi pare proprio di essere 0 Inquisitive quindi segnatevelo, lo 0 è
fair, l'1 Sleek a mio modesto parere è un
fairly light ma visto che i colori variano a seconda delle formulazioni mi procurerò la versione flawless di Siamese per capire bene cosa prendere, la Pampered mi va bene in 0, la purrrfect in 1 mentre il correttore per occhiaie in 0 mi è un pelo chiaro

della flawless mi pare che lo 0 sia ok ma avendo tutti sottotoni sballati in questa formula e tonalità aspetto di prendere un paio di sample insieme a qualche ombrettino
Bando alle ciance ho preso i seguenti sottotoni:
Bengal: loro lo definiscono beige freddo, non so cosa intendano esattamente per freddo e non ho ancora ben commpreso la differenza tra neutral e beige ma questo fondo è beige...grigio, ha lo stesso colore del primo fondo minerale che ho provato in vita mia, un Alienor che mi rendeva grigia ma grigia che sembravo la sposa cadavere, io nella mia inesperienza pensavo fosse semplicemente troppo chiaro e da lì in poi scartai per sempre la possibilità di essere neutral il più grosso errore della mia vita cosmetica visto che alla fine lo sono
Sphynx: loro lo definiscono beige rosato con un po' di pesca, della serie chi più ne ha più ne metta

e va quasi bene per me, ha un pelo di rosa di troppo però, dopo poco mi traspare una certa sfumatura rosatina tipo confetto, è leggera ma comq visibile. La formulazione Pampered Puss rispetto alla flawless Feline è più pescata

quindi fateci attenzione se volete ordinare questo sottotono. Ordinarlo mi è stato comq molto utile (2 $ buttati ma con utilità!) perchè mi ha fatto capire che in realtà sono molto più neutra e color crema di quanto pensassi, perchè un fondo con anche solo una lieve sfumatura rosa comq mi viene fuori.
Ocicat: volevo tanto tanto provarli quando ho fatto l'ordine un mese fa visto che ero nel momento "sono olive mi sta bene il correttore verde

" (ci credo mi copre i rossori da ubriacona certo che mi sta bene

) e ora eccomi accontentata, su di me almeno questo fondo scrive grigio verdino quindi direi proprio che olive lo scartiamo una volta per tutte.
Mi hanno mandato due sample, uno bellissimo di una collezione horror halloween che ho già

asylum, bellissimo teal acceso shimmer e un blush molto simile a oooh la la di LL, cat lover (verissimo tra l'altro

)
A proposito dettaglio preoccupante sugli ombretti: oggi ho usato un ombretto di una collezione horror, un nero shimmer, voodoo, e le palpebre mi hanno pizzicato per ore...non l'avevo mai usato ed è la prima volta che un ombretto minerale mi dà fastidio...ci manca solo che mi scopra allergica ai mineral gatti