Ho scoperto questo prodotto a settembre dello scorso anno (avevo quello col vecchio inci) e ne sono rimasta soddisfatta, lo uso sempre sul viso e quando ho la pelle irritata o sento il bisogno di un doposole anche sul corpo, l'ho provato anche sui capelli e mi sono venuti morbidissimi, peccato che non è un prodotto molto economico per fare impacchi frequenti

Da quando è cambiato l'inci (anche se in meglio) ho notato alcune differenze:
- è ancora più liquido quindi scomodo da usare e da dosare, anche a causa della confezione;
- se prima per sbaglio abbondavo si formava una sorta di pellicola sulla pelle che continuando a spalmare si "sgretolava", invece ora si assorbe più facilmente;
- l'odore è più leggero, anche se devo dire che a me non dava fastidio nemmeno prima;
- prima, anche quando usavo solo ed esclusivamente questo gel, mi disinfiammava velocemente i brufoli (che comparivano raramente), che andavano via in un paio di giorni, la pelle non si lucidava facilmente e lo usavo tranquillamente al posto della crema viso, tranne in giornate molto fredde, visto che io ho la pelle mista che si lucida facilmente..ora non riesco a capire se è perchè è cambiato il tempo, ma non ha più gli stessi effetti benefici, la pelle dopo un paio di ore si lucida lo stesso, ho sempre un paio di brufoletti infiammati che prima mi venivano piu raramente! Ho provato anche ad eliminare tutto dalla mia beauty routine e ad usare solo questo, peccato che non posso fare prove sulla temperatura e l'umidità
A qualcuna di voi è capitato lo stesso da quando è cambiato l'inci?