credo che proprio polipa ce l'abbia (e ne scrive molto bene) ma mi pare che attualmente sia...in ferie!ilarietta.80 ha scritto:Qualche donzella ha il set 612 , Ultra Soft Synthetic Mini Set? I pennelli sono piccoli? Quello da cipria è voluminoso/grosso (intendo i peli )?
Grazie
crown brush: qualcuno conosce?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
:yuhu: :fiesta: Grazie Lucreziaaaaaaaaaaaalucrezia73 ha scritto:credo che proprio polipa ce l'abbia (e ne scrive molto bene) ma mi pare che attualmente sia...in ferie!ilarietta.80 ha scritto:Qualche donzella ha il set 612 , Ultra Soft Synthetic Mini Set? I pennelli sono piccoli? Quello da cipria è voluminoso/grosso (intendo i peli )?
Grazie
-
- utente
-
- utente avanzato
vorrei ordinare un set da questo favoloso sito... solo che sono indecisa fra il "basic set" e il "piece set"... quale mi consigliate? credo che mi convenga acqusitare il set anzichè i pennelli separatamente (se non erro si deve fare un ordine minimo di 15 sterline )
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
-
- utente avanzato
:yuhu: finalmente hanno reso il sito migliore, ora assomiglia molto a un normale sito di acquisti online
prima era davvero ostico.
naturalmente ne ho approfittato, e ho preso questo, appena ce l'avrò sotto mano vi farò sapere!
([no linguaggio sms] devo dire che i prezzi non sono poi così bassi tutto sommato)
prima era davvero ostico.
naturalmente ne ho approfittato, e ho preso questo, appena ce l'avrò sotto mano vi farò sapere!
([no linguaggio sms] devo dire che i prezzi non sono poi così bassi tutto sommato)
-
- utente
-
- utente avanzato
Ho fatto incetta dal sito, ho provato un po' di cosine e posso fare una recensione generale!
A parte qualche singolo pennello che mi ha lasciata perplessa (soprattutto per le dimensioni che da foto senza riferimenti e senza indicazioni sulle misure non si capisce sempre bene ) sono davvero molto soddisfatta. Ordinerò sicuramente di nuovo :firu:
Gli unici pennelli davvero deludenti sono il kabuki, ha già perso decine di peli e punge abbastanza inoltre sarò sempre un po' così io :mirmo: ma a me piacciono i kabuki grandini :firu: i normali kabuki mi paiono tutti un po' piccini picciò, non mi danno soddisfazione, mi devo decidere a recuperare quello di Katja :mirmo: ; altra delusione il pennellone da blush della serie Luna, ha le setole piuttosto durette, non è affatto godurioso Questi sono gli unici su cui ho proprio qualcosa da ridire.
Altri me li aspettavo un po' più grandi, tipoquesto dalla foto sembra bello ciccio invece è piuttosto piccolo, non certo utilizzabile per il fondo minerale, giusto per spolverarsi di cipria...però è di una morbidezza incredibile, come tutta la linea Syntho per altro è meravigliosa
L'altro che mi ha un po' spiazzata per dimensioni ridotte è il pennello sempre da blush della linea Luna ma obliquo, è piccolo molto più dei normali pennelli da blush, ma a morbidezza batte il fratello più tondo della stessa linea!! Non ci vuole tanto però
Sempre di questa linea il pennellino da eyeliner non è granchè, tipo il Sephora, peccato che quest'ultimo costi 8 volte tanto
Poi ho preso varie cosine dalla linea Studio che è anche questa ottima, inoltre è ricca di pennelli di tutte le dimensioni possibili e immaginabili. Della linea Backstage ne ho presi un paio, mi pare ordinaria, niente di eccezionale, ma sicuramente non mediocre.
Prossimamente saccheggerò ulteriormente la linea Studio e non mancherà qualcosina della linea Luna e Synho, di tutte mi paiono le 3 migliori. La linea Pink è la Luna colorata, no pietà :mirmo: il set fuxia ancora no, la linea basic mi pare sia scarsina e la linea Italian so che è molto buona per carità, ma non mi piacciono per niente i manici paiono quelli dei pennelli da pittura di mio nonno :firu: :mirmo:
A parte qualche singolo pennello che mi ha lasciata perplessa (soprattutto per le dimensioni che da foto senza riferimenti e senza indicazioni sulle misure non si capisce sempre bene ) sono davvero molto soddisfatta. Ordinerò sicuramente di nuovo :firu:
Gli unici pennelli davvero deludenti sono il kabuki, ha già perso decine di peli e punge abbastanza inoltre sarò sempre un po' così io :mirmo: ma a me piacciono i kabuki grandini :firu: i normali kabuki mi paiono tutti un po' piccini picciò, non mi danno soddisfazione, mi devo decidere a recuperare quello di Katja :mirmo: ; altra delusione il pennellone da blush della serie Luna, ha le setole piuttosto durette, non è affatto godurioso Questi sono gli unici su cui ho proprio qualcosa da ridire.
Altri me li aspettavo un po' più grandi, tipoquesto dalla foto sembra bello ciccio invece è piuttosto piccolo, non certo utilizzabile per il fondo minerale, giusto per spolverarsi di cipria...però è di una morbidezza incredibile, come tutta la linea Syntho per altro è meravigliosa
L'altro che mi ha un po' spiazzata per dimensioni ridotte è il pennello sempre da blush della linea Luna ma obliquo, è piccolo molto più dei normali pennelli da blush, ma a morbidezza batte il fratello più tondo della stessa linea!! Non ci vuole tanto però
Sempre di questa linea il pennellino da eyeliner non è granchè, tipo il Sephora, peccato che quest'ultimo costi 8 volte tanto
Poi ho preso varie cosine dalla linea Studio che è anche questa ottima, inoltre è ricca di pennelli di tutte le dimensioni possibili e immaginabili. Della linea Backstage ne ho presi un paio, mi pare ordinaria, niente di eccezionale, ma sicuramente non mediocre.
Prossimamente saccheggerò ulteriormente la linea Studio e non mancherà qualcosina della linea Luna e Synho, di tutte mi paiono le 3 migliori. La linea Pink è la Luna colorata, no pietà :mirmo: il set fuxia ancora no, la linea basic mi pare sia scarsina e la linea Italian so che è molto buona per carità, ma non mi piacciono per niente i manici paiono quelli dei pennelli da pittura di mio nonno :firu: :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Del kabuki di quale linea parli? A me interessava quello della serie italian badger, ovvero questomånes dotter ha scritto:Gli unici pennelli davvero deludenti sono il kabuki, ha già perso decine di peli e punge abbastanza
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ciao Tagliar! Quello che punti tu dovrebbe essere migliore (almeno spero!) di quello che ho preso io, ho preso questo ed è decisamente mediocre, a detta di Jinlian a cui l'ho mostrato c'è di peggio :mirmo: ma se lo confronti con un kabuki di quelli ambiti, mww4u o Lily Lolo, ci fa una magra figura
La linea badger è molto buona di certo sarà meglio del mio acquistone
La linea badger è molto buona di certo sarà meglio del mio acquistone
-
- Moderatrice VIP
-
- novellino
io ho quelli Italian Badger, e il flat kabuki della Syntho series.tagliar ha scritto:Io ho solo pennelli della serie Italian Badger e sono morbidissimi (a parte, ovviamente, quello per eye-liner), quindi immagino che anche il kabuki lo sia.
Il flat kabuki lo straconsiglio, lo uso per i fondi/ciprie minerali, da una bellissim applicazione!
-
- utente avanzato
secondo me per quanto rigurda i kabuki in generale, non è solo la morbidezza che conta, ma anche la foltezza delle setole (e ovviamente il fatto che non si stacchino).tagliar ha scritto:Io ho solo pennelli della serie Italian Badger e sono morbidissimi (a parte, ovviamente, quello per eye-liner), quindi immagino che anche il kabuki lo sia.
la maggior parte dei kabuki venduti da siti che non vendono mmu non sono sufficientemente folti.
quello di manes infatti è morbidoso, ma poco folto.
io ho preso il flat della linea syntho (quello a manico lungo) ed è uguale a quello di truccominerale come foltezza, direi molto buono! (anche se un po' caro)
-
- utente avanzato