Lode al CARBOMER
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
vale ha scritto:ho provato pure io le creme di emanu...sono favoloseeeeeeeeee
e pensare che la emanu ha cominciato proprio da poco,ma sembra davvero una spignattatrice di vecchia data!!!!
a belle! qua de vecchia data c'è solo quella mia de nascita!!!! :risat: :risat: :risat: :risat:
grazie a tutte!!
@vale,mi fai arrossire! ma se io aspetto da te di essere ancora istruita,ma che dici mai?
Agne...ci vediamo questi giorni,allora,che dici?
faremo i boati!!!!!!!
( per le non romane:fare i boati non significa ESPLODERE CON GLI ALAMBICCHI,bensi' fare una cosa splendida!!!)fine del babel fish..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
vale ha scritto::risat: :risat: :risat:emanuela ha scritto:
fine del babel fish..
Giustissimo..questa battuta è la tua.
a te l'onore.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi vergogno e confesso pubblicamenteLakura ha scritto: Ruana resisti
per i reglini di Natale ho ceduto anch'io
siccome è un carbomer un po'... come dire BASTARDO da sciogliere ho fatto mezzo chilo di gel, l'ho affogato di phenonip e l'ho cacciato in frigorifero... vediamo come reagisce.
Mai visto un gel più bello, maledizione... come faccio a tornare alla xantana, adesso???
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
scusatemi,ma timidamente chiedo..
ma che vi ha fatto di male il carbomer?
io lo trovo meraviglioso
un gel piu' elegante non esiste,il mio (preso sotto casa di civetta..)
si scioglie in un picosecondo e viene subito il gel PURE A FREDDO
ma che vogliamo di piu'?
ma che vi ha fatto di male il carbomer?
io lo trovo meraviglioso
un gel piu' elegante non esiste,il mio (preso sotto casa di civetta..)
si scioglie in un picosecondo e viene subito il gel PURE A FREDDO
ma che vogliamo di piu'?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Venusia la Maliarda
Paty ha scritto:Il carbomer non è eco ne bio... per lo meno all'inizio questo era il mio problema!
bhè..manco il tinovis o l'abil care...
ma poi tu ,paty,ti sei lasciata sedurre,vero?
ma io mi ci trovo tanto bene..certo che la scelta eco bio in realtà puo' essere concepita a tutto tondo..
ma vi giuro che non ha mai sentito gambe lisce e morbide come quando ci passo la crema delle fate della lola.. ...
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Tesoro, racconta i tuoi peccatiLakura ha scritto:e vabbe', a ognuno il suo... :firu:
io col carbomer, e tu?
Sul resto non mollo di un pelo eh, niente tinovis-abilcare-carbopol aqua-behentrimonium... già nel phenonip c'è qualcosa che non mi sconfiffera e lo uso giusto se non posso farne a meno. Ma sto cavolo di gel di carbomer è... è TROPPO FIGO, accidenti a lui :firu:
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
-
- Moderatrice Spignattante
Di Tinovis e Abilcare si può fare a meno, del Behentrimonium anche se non hai in testa un nido, del Carbopol Aqua pure volendo... però secondo me, a volte il carbomer nelle creme è imprescindibile
Io quest'estate ho provato a fare una crema per me e mia madre che non ci facesse sudare letteralmente la faccia e con la xantana non ci sono mica riuscita
A parte che con il 5% di grassi era liquida e a me le creme piacciono da vasetto, però la stessa crema con il carbomer si fondeva sul viso e niente "effetto guaina"
Probabilmente sono pure io che non sono una grande esperta, ma se ci riuscite a farmi una crema densa e leggera con la xantana, vi ringrazio
Io quest'estate ho provato a fare una crema per me e mia madre che non ci facesse sudare letteralmente la faccia e con la xantana non ci sono mica riuscita
A parte che con il 5% di grassi era liquida e a me le creme piacciono da vasetto, però la stessa crema con il carbomer si fondeva sul viso e niente "effetto guaina"
Probabilmente sono pure io che non sono una grande esperta, ma se ci riuscite a farmi una crema densa e leggera con la xantana, vi ringrazio
-
- Venusia la Maliarda
e alllora gridate tutte con me...
.lode al carbomer!!!!!
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
.lode al carbomer!!!!!
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Lilli ha scritto:Tesoro, racconta i tuoi peccatiLakura ha scritto:e vabbe', a ognuno il suo... :firu:
io col carbomer, e tu?
niente di spignattatorio (anche perche' e' un bel po' che spignatto poco poco, la sera arrivo lessa e il fine settimana non fa a tempo ad arrivare che e' finito... e casa e' ancora un orrore!)