I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
manu sei na grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche io xòòòòòòòòòòòòòòòòòò
quando vieni da me??? :firu: :firu: :firu: :firu: :firu:
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
vale ha scritto:ho provato pure io le creme di emanu...sono favoloseeeeeeeeee
e pensare che la emanu ha cominciato proprio da poco,ma sembra davvero una spignattatrice di vecchia data!!!!
a belle! qua de vecchia data c'è solo quella mia de nascita!!!! :risat: :risat: :risat: :risat:
grazie a tutte!!
@vale,mi fai arrossire! ma se io aspetto da te di essere ancora istruita,ma che dici mai?
Agne...ci vediamo questi giorni,allora,che dici?
faremo i boati!!!!!!!
( per le non romane:fare i boati non significa ESPLODERE CON GLI ALAMBICCHI,bensi' fare una cosa splendida!!!)fine del babel fish..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Messaggioda Lilli »
Lakura ha scritto: Ruana resisti
Mi vergogno e confesso pubblicamente per i reglini di Natale ho ceduto anch'io
siccome è un carbomer un po'... come dire BASTARDO da sciogliere ho fatto mezzo chilo di gel, l'ho affogato di phenonip e l'ho cacciato in frigorifero... vediamo come reagisce.
Mai visto un gel più bello, maledizione... come faccio a tornare alla xantana, adesso???
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
Messaggioda Lilli »
Eggià
un gel piu' elegante non esiste,il mio (preso sotto casa di civetta..)
si scioglie in un picosecondo e viene subito il gel PURE A FREDDO
ma che vogliamo di piu'?
Paty ha scritto:Il carbomer non è eco ne bio... per lo meno all'inizio questo era il mio problema!
bhè..manco il tinovis o l'abil care...
ma poi tu ,paty,ti sei lasciata sedurre,vero?
ma io mi ci trovo tanto bene..certo che la scelta eco bio in realtà puo' essere concepita a tutto tondo..
ma vi giuro che non ha mai sentito gambe lisce e morbide come quando ci passo la crema delle fate della lola.. ...
Messaggioda Lilli »
Lakura ha scritto:e vabbe', a ognuno il suo... :firu:
Tesoro, racconta i tuoi peccati
io col carbomer, e tu?
Sul resto non mollo di un pelo eh, niente tinovis-abilcare-carbopol aqua-behentrimonium... già nel phenonip c'è qualcosa che non mi sconfiffera e lo uso giusto se non posso farne a meno. Ma sto cavolo di gel di carbomer è... è TROPPO FIGO, accidenti a lui :firu:
Di Tinovis e Abilcare si può fare a meno, del Behentrimonium anche se non hai in testa un nido, del Carbopol Aqua pure volendo... però secondo me, a volte il carbomer nelle creme è imprescindibile
Io quest'estate ho provato a fare una crema per me e mia madre che non ci facesse sudare letteralmente la faccia e con la xantana non ci sono mica riuscita
A parte che con il 5% di grassi era liquida e a me le creme piacciono da vasetto, però la stessa crema con il carbomer si fondeva sul viso e niente "effetto guaina"
Probabilmente sono pure io che non sono una grande esperta, ma se ci riuscite a farmi una crema densa e leggera con la xantana, vi ringrazio
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
Lakura ha scritto:e vabbe', a ognuno il suo... :firu:
Tesoro, racconta i tuoi peccati
io col carbomer, e tu?
niente di spignattatorio (anche perche' e' un bel po' che spignatto poco poco, la sera arrivo lessa e il fine settimana non fa a tempo ad arrivare che e' finito... e casa e' ancora un orrore!)