Paty ha scritto:Che gentile ...
Comunque ormai tienili per i tuoi prossimi regali i miei due... che sei meglio di Babbo Natale te!!!!
Ma senti Manu, io vorrei regalare un po' di mie creazioni ma non so come possano reagire i destinatari... magari non si fidano o che... ma a te che ti dicono quando regali i tuoi spignatti??

me ne ordinano altri!
eppo ti dicono:ma l'hai fatta te?????????
sarà perchè chi non comprende tanto di inci si butta a capofitto a sniffare e si lascia inebriare dall'apparenza..
e ti aprono il vasetto,odorano e dicono:che buona..
ma tu che ne sai,penso io,provane gli effetti e poi ti rendi conto,no?
ma le creme home made non solo sono ottime... noi abbiamo la possibilità di renderle irresistibili...
io ci aggiungo sempre fragranze senza lesinare(nei limiti delle percentuali umane che non brucuno l'epitelio..)
personalmente ho sempre donato creme,gel viso,tonici e altro a chi ha poi avuto la sensibilità di percepire che quella era una cosa fatta da me,coi migliori ingredienti,con le migliori intenzioni,con lo studio che vi era alla base ,come quando si regala una marmellata o una torta fatta in casa..
so solo che una mia grande amica.avendo ricevuto da me un regalo spignattato da me extracompeanno ( solo perchè mi doveva fare da cavia)poi al suo compleanno le ho voluto regalare ovviamente altro,perchè non volevo fare proseliti e rioetermi all'infinito,bhè,sapete che mi ha detto?
MA IO RIVOLEVO UNA TUA CREMINAAAAAAAAAA
e son soddisfazioni
sono stata felice.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75