opss scusa mi era sfuggito.grazie comunque!!!!bice ha scritto:guarda il sito lo ha già indicato cownik all' inizio della pagina precedente ... comunque eccolo

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
opss scusa mi era sfuggito.grazie comunque!!!!bice ha scritto:guarda il sito lo ha già indicato cownik all' inizio della pagina precedente ... comunque eccolo
come dicevo io non ho capelli bianchi da coprire, più che altro non mi piace il mio colore naturale che trovo un pò spento, e cerco di ravviarlo, percui la tinta monili la faccio una volta ogni 2 mesi circa, anche perchè NON HO TEMPO!!!bice ha scritto: per cownik: tu ogni quanto ripeti la tinta verdecolor?
ahhhaaaa diciamo che io mi ritaaglio delle ore tutte solo per me!!! :risat: e come dice il detto: chi bella vuole apparire un poco deve soffrire!!!!cownik ha scritto: Infatti mi incuriosice molto la tecnica di manu_ciao che la tiene in posa molto di più... ma veramente non so come faccia... io già faccio fatica a ritagliarmi una serata per tenerli in posa 40 minuti...
ti dico solo che il colore castano scuro è il mio preferito.a me esce un bellissimo moro tendente al nero...bello bellissimo!!!!ora ho preso il prugna per cambiare un po....vediamo com'è comunque il castano scuro per me è il piu bello!!!! :risat:akire ha scritto:Vi chiedo un consiglio, io sono naturalmente castana, dopo aver letto i vostri commenti alla tinta Monili, pensavo proprio di acquistarela. Inizialmente ero orientata sul castano scuro, poi ho letto che c'è anche il color cacao, qualcuna di voi ha provato questo colore? Non trovo una cartella colori per farmi un'idea...