Bambolina88 ha scritto:Ma io vorrei acquistare in negozio..
leggevo sul sito, nella sezione punti vendita, che c è un punto vendita a roma a via flaminia vecchia n 627, anche se non essendoci mai andata non so niente
se qualche lolina romana conosce o c è stata, mi fa sapere che ero interessata a fare acquisti!
grazie
Io ero molto contenta perchè avevo visto che c'è un punto di vendita vicino a casa mia; sono andata ed avevano pochissimi prodotti, etichettati con il nome dell'erboristeria, ma prodotti da FITOCOSE, che costavano di più.
io sono stata all'Erboristeria l'Alga... hanno pochissimi prodotti Fitocose: solo creme per il viso, ma non tutte (mi pare di aver visto Jalus) e qualche crema per il corpo tra cui quella che ho comprato io (Crema Corpo Rassodante al Gingeng: sul sito costa 16€ io l'ho pagata 22€!! un furtoooo!!)
insomma non so quanto convegna comprarli direttamente all'erboristeria.
qualcuna di voi riesce a vedere sul sito dell'Officina Naturae i rivenditori in Trentino? perchè ho provato a inviare la mail per la registrazione ma ancora non mi hanno risposto.
qualcuno mi sa indicare oltre a quelli inseriti da lola altri punti vendita o erboristerie in cui trovare questi prodotti a rimini, riccione, forlì, cesena?
grazie!
no, la vendita diretta non c'è. a parte qualche occasione particolare (sotto natale hanno fatto un'apertura al pubblico). ed è questo il motivo per cui non compro: sono a 20 minuti da casa mia, se mi mandano il corriere e non ci sono, devo andarmi a prendere i prodotti a 40 minuti
è un peccato, però. i prodotti mi tentano.
monica2 ha scritto:no, la vendita diretta non c'è. a parte qualche occasione particolare (sotto natale hanno fatto un'apertura al pubblico). ed è questo il motivo per cui non compro: sono a 20 minuti da casa mia, se mi mandano il corriere e non ci sono, devo andarmi a prendere i prodotti a 40 minuti
è un peccato, però. i prodotti mi tentano.
sei sicura? ieri ho fatto un ordine e come invio merce stavolta c'era la possibilità del ritiro in sede
tra l'altro ho visto che fanno orari abbastanza impossibili per me...a questo punto non so se conviene acquistare sul sito, pagando le spese di spedizione, o comprare in erboristeria ad un prezzo leggermente + elevato....
banale82 ha scritto:ho visto che fitocose è a cusago ma non riesco a capire se c'è la vendita diretta anche li o no. qualcuno ha acquistato direttamente in fabbrica?
Si invece...io non ho mai acquistato dal sito! Mi sono sempre recata lì! E non sono andata in occasioni particolari! Ci mettono qualche minuto a prepararti tutto, ma poi vai a casa felice e contenta col tuo sacchetto in mano! Il posto è un pochetto difficile da trovare
Confermo che Fitocose fa anche vendita diretta.
All'ingresso c'è anche un pc collegato al sito che puoi consultare se non sei arrivato già provvisto di lista prodotti da acquistare.
Pochi minuti e ti consegnano il tutto.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Personalmente io vicino casa ho un negozio che ha aperto da poco e vende Fitocose, Bjobj, Biofficina Toscana, Tea Natura, LaSaponaria, Neve Cosmetics (a memoria mi ricordo questi, ma ha anche altre cose ) :
"Panda Shop" [url]http://www.ecobioroma.it%20%20-00151%20Roma[/url]
via Folco Portinari,43/45 ( zona Monteverde nuovo)
Tel. 3426266837
Fitocose ha l'elenco dei punti vendita sul loro sito :