ora che ho i capelli cortissimi lo uso per i "lavaggi delicati"...tipo lavatrice :risat: ...siccome mi lavo quasi tutti i giorni i capelli(causa gel, cere e schiuma che impiastricciano )li lavo con questo shampino e 1 volta a settimana faccio il lavaggio piu' strong con uno shampo piu' sgrassante. per ora mi trovo bene e poi così riesco a finire le 2 confezioni che ho comprato... :firu:
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Io ho acquistato il gel per corpo e capelli(che ha l'inci praticamente identintico!) con l'intenzione di usarlo come shampoo, bagnoschiuma e detergente viso(insomma, un po' di tutto! ) e volevo sapere se poteva essere comedogenico.
Ringrazio in anticipo qualsiasi anima pia che mi risponderà!
Oramai, lo uso con enorme soddisfazione da un mese... lo adoro!
Se lo uso come gel detergente mi pulisce ben bene e mi lascia la pelle morbida, mentre se lo utilizzo come shampoo mi lascia i capelli pulitissimi e morbidissimi! In più ha un comodo dosatore e costa pochissimo. che chiedere di più? :fiesta: :yuhu: :fest:
bucaneve ha scritto:Io lo shampoo lo faccio da me con olio di oliva e marsiglia perchè sono allergica a tutto, ma i capelli li districo benissimo usando solo un po' di aceto bianco, che risciacquo dopo pochi secondi (tempo di chiudere la bottiglia): non lascia odore e vengono stupendi, morbidi come la seta! Se qualcuno volesse provare è un'idea.... niente porcherie chimiche e a bassissimo costo!
Bella idea!!!!
Ma esattamente per sapone di marsiglia cosa intendi? Usi una marca ben specifica?