Da loro ho preso i miei primi burri ed oli, nonché cere di osa e gelsomino...
che ve lo dico a fa'...le cere sono sublimi secondo me... quella di gelsomino, come diceva qualcuno, è profumatissima, messa nel burro cacao non necessita di ulteriori profumazioni e rimane pi dura rispetto a quella d'api. La cera di rosa ha un profumo più delicato, si copre più facilmente, ma secondo me è ottima in spignatti alla rosa, dove ci si aggiunge anche olio, idrolati o altro sempre alla rosa.
Ordinato ed arrivato tutto nei tempi auspicati.
Ho preso, tra le altre cose, tre fragranze, premetto che non so descrivere gli odori, che purtroppo ho gusti mooolto difficili e che l'ho solo snasate e non ancora adoperate:
VANILLA MOUNTAIN: per me è terribile e sa di una medicina, tale Mycostatin, se avete avuto la sfortuna di doverla prendere, con retrogusto di colla
Ho provato a prenderne un po' e spalmarla e ha preso un forte odore di mandorla...che in teoria non ci dovrebbe nemmeno essere.... boh.
MAKING WIPPLE: paro paro big bubble. Snasarlo è come una gomma da masticare zuccherossisima che ti salta in bocca. Non era proprio quello che mi aspettavo ed è troppo dolce per i miei gusti, ma non si può dire che puzzi. Potrebbe essere curioso in un bagnoschiuma!
BABY POWDER: alla prima snasata "wow sa di cremine per i popò dei bimbi...e di talco...e di fresco!"; dopo due secondi, alla seconda snasata "accidenti ma a sentir bene sa di quei deodoranti che si mettono nel bordo del WC....".
PINKIE PROMISE: fiorito molto femminile e fresco, ma non delicato come potrebbe essere quello di fiori bianchi, non eccessivamente dolce, retrogusto di rosa; il mio preferito tra quelli acquistati. Potrebbe andare bene in particolare in creme per il viso.