Aspetta ... Mi sono perso nel ragionamento
L'ascorbico comunque andrebbe a pH massimo 3,5 per la penetrazione ottimale. 20% è una percentuale perfetta
Tonico Lola's vit. C (come Cebion...). Consigli per l'uso?!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatore
Re: Tonico Lola's vit. C (come Cebion...). Consigli per l'uso?!
I'm simply here for the tea, not to stir it.
-
- utente avanzato
Ti sei perso perché i post citati sono stati caricati da due topic diversi: questo del tonico, e quello della vitamina c e perché già il mio ragionamento è frutto di un andirivieni. Dicevi sì del pH a 3,5, ma io mi accontento anche della penetrazione minore di ottimale e tenermi sul 4.
-
- Moderatrice VIP
Austri, tu avrai fatto un po’ di ordine, io invece non ho capito nulla di quello che hai voluto dire.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Riprendo il topic e cerco di rimediare.
Edit
Ho fatto, va meglio così ? Però a pensarci, il post è inutile per gli altri, se convenite direi che si può cancellare. Chiedo scusa per la perdita di tempo
Edit
Ho fatto, va meglio così ? Però a pensarci, il post è inutile per gli altri, se convenite direi che si può cancellare. Chiedo scusa per la perdita di tempo
-
- moderatrice globale
No, continua a non essere chiaro.
Se vuoi dire come sei passata dal 10% al 20% di vitamina C hai scelto un'articolazione ben contorta, ma non saprei se intendevi questo.
Se vuoi dire come sei passata dal 10% al 20% di vitamina C hai scelto un'articolazione ben contorta, ma non saprei se intendevi questo.
-
- utente avanzato
Sì, intendevo questo ed effettivamente non è ben spiegato ed è pure una informazione inutile. M'aveva preso l'ansia, divisa com'ero tra l'idea di una concentrazione "pericolosa" e una "inutile".