Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ma katy perry sta conciata peggio di clio... :maria: Immagine sarà che la trovo insulsa sotto tutti i punti di vista..come cantante in primis :twisted: :twisted:

ma, appurato che le mise elena miro' non ci sono piaciute, voi come la vedreste vestita bene per la trasmissione?
io c'ho pensato ma non saprei rispondere... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da LaYLa »

Ilaria intendevo dire che comunque la Perry ha un fisico che clio non ha e per quanto possa piacere o meno sicuramente un conto è vedere su di lei lo stile da pin up anni '50, un altro paio di maniche è vedere questa forzatura da sciura su clio!;)
Poi vabè la Perry è puro showbiz, esagerata ecc..Però adoro le sue evoluzioni capillifere :D

Come ci vedrei bene Clio?
Mi piacerebbe più glamour con un tocco sbarazzino per sdrammatizzare i look e rispecchiarla caratterialmente, vediamo se trovo qualcosa che renda l'idea...
Spignattando :-)
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mela89 »

Anche io ci stavo pensando ma non riesco a rispondere. Direi che in generale i look sono troppo "ingolfati", non so se rendo l'idea! In realtà se guardo le sfilate di elena mirò, ci sono un sacco di bei vestiti, ma anche perchè le modelle saranno anche una 44-46, ma sono delle stangone fighissime.

Comunque in una puntata mi è sembrato che avesse un vestito HeM
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

le pin up... :cuori: ad onor del vero , se non ricordo male, le pin-up ammerigane anni '50 mi pare fossero non proprio magrissime, tipo la loren, la lollobrigida e la allasio da noi...non erano grassocce ma belle formose, le chimavano "le maggiorate" :) nel dopoguerra ci voleva un modello femminile florido che non ricordasse la fame del tempo appena passato...

comunque anche a me sembra che tra tutti i vestiti elena miro' a clio abbiano rifilato proprio i piu' bruttini... :neutral: boh...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da nutella »

Sapete che numero è l'ombretto in stick che ha usato oggi nel secondo trucco?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da TankGirl »

dovrebbe essere 11 ottanio
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Barbydevil
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/01/2012, 14:28
Località: Provincia di Torino

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Barbydevil »

io seguo Clio da tanto su yt, il programma dopo un paio di puntate ho deciso di non seguirlo, lo trovavo noioso e i trucchi veramente brutti.
Sul fatto che non sia tanto brava concordo, seguo anche Pixiwoo, Michel Phan, dope2111, e altri moooolto più bravi, però la simpatia che ha lei non la batte nessuno e poi ogni tanto qualche spunto per qualche trucco me lo da....
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

la kiko ha eliminato qualche colore e cambiato i numeri agli stick, ergo non so piu' a cosa corrispondono i miei... :roll: avrei giurato che quello usato da clio fosse il mio numero 09 ma sul sito lo 09 è il verde nilo che mi pare corrisponda al mio 08... :eyes: insomma, non c'intendo piu' nulla... :birra: probabilmente il mio 09 non esiste piu' e hanno scambiato i numeri con gli altri rimasti... :nonso:
comunque, dato che la clio è così scrupolosa con le scadenze dei trucchi(non come me..Emoticons by Follettarosa), dubito che userebbe uno stick fuori produzione quindi è probabile che la risposta esatta sia quella data da tank: num.11 ottanio. altrimenti compro una vocale e giro la ruota :eyes: :drunk: :birra:


ps: il trucco verde di oggi era carino!(quello della prima ragazza un po' meno...) senza glitter e brillantino poteva proporlo alla barrista citata pagine fa al posto di quella specie di geco che le ha messo sugli occhi... :eyes: :neutral: Immagine


per il discorso abiti, quello dell'episodio 31 era uno dei piu' azzeccati, secondo me! anche se le fa delle bombe atomiche al posto delle tette... :oo: ma beata lei...!!! :D:
e pure per le acconciature ci sarebbe da discutere...alcune sono carinissime, altre un po' meno... :?


ho una domanda sui prodotti pure io:
il gloss rosa volume della kiko che usa spesso sono indecisa se sia il 10 o il 16...sono tutti e due rosini cambia solo l'iridescenza...Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da july90 »

Ho letto su fb che ha già finito di girare la seconda serie :blob9:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:la kiko ha eliminato qualche colore e cambiato i numeri agli stick, ergo non so piu' a cosa corrispondono i miei... :roll: avrei giurato che quello usato da clio fosse il mio numero 09 ma sul sito lo 09 è il verde nilo che mi pare corrisponda al mio 08... :eyes: insomma, non c'intendo piu' nulla... :birra: probabilmente il mio 09 non esiste piu' e hanno scambiato i numeri con gli altri rimasti... :nonso:
non han cambiato i numeri: 8 e 9 son entrambi verdi, il 9 lo hanno eliminato due estati fa (io ce li ho entrambi)
comunque, dato che la clio è così scrupolosa con le scadenze dei trucchi(non come me..Emoticons by Follettarosa), dubito che userebbe uno stick fuori produzione quindi è probabile che la risposta esatta sia quella data da tank: num.11 ottanio. altrimenti compro una vocale e giro la ruota :eyes: :drunk: :birra:
io non credo che sia scrupolosissima, nel senso che per le scadenze bisogna considerare comunque vari fattori, ma quando elimina roba alla gente fa bene perché spesso si tratta di pezzi indecenti!

l'episodio che dicevate non so quale sia (dovreste dare il numero, non dire "di oggi"), ma francamente della Tanka io mi fido! XD
Inoltre tra il tono dei numeri 8 e 9 e quello dell'11 c'e' un abisso proprio, l'ottanio è bello scuro e non confondibile con quei due ^^
per il discorso abiti, quello dell'episodio 31 era uno dei piu' azzeccati, secondo me! anche se le fa delle bombe atomiche al posto delle tette... :oo: ma beata lei...!!! :D:
Clio ha un bel davanzale di suo eh ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

altro che davanzale...c'ha una terrazza panoramica!!! :maria: (ri-beata lei!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

misato, è la seconda parte dell'episodio 40, per vincere una gara di trucco tra amiche.
.. il 9 lo hanno eliminato due estati fa (io ce li ho entrambi)
sì infatti è da tanto che ce li ho!il mio 08 è il verdino chiaro chiaro e lo 09 un verde acqua medio..peccato che l'abbiano eliminato..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

doh, sai che non l'ho mai visto? grazie :D
(il tema singolare non mi dice niente o_O)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da persina »

Ma il 09 di kiko (verde nilo sul sito, come al solito il colore del sito non ha niente a che fare con il colore) lo comprai neanche un anno fa è verde acqua identico a quello che usa Clio nella puntata 40 (uguale alla mica di gisellamanske tra l'azzurro e il verde).
Hanno eliminato il 12 turchese molto chiaro, il 14 rosa (brutto a mio gusto) e l'8 come dici Ilaria verdino chiarissimo.
Edit Misato me l'hai fatta comprare tu :maria:
Ultima modifica di persina il 23/07/2012, 14:14, modificato 1 volta in totale.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da TankGirl »

uhm, lo devo andare a vedere allora... chissà perché non l'ho mai notato
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da angeluccia87 »

persina ha scritto:Ma il 09 di kiko (verde nilo sul sito, come al solito il colore del sito non ha niente a che fare con il colore) lo comprai neanche un anno fa è verde acqua identico a quello che usa Clio nella puntata 40 (uguale alla mica di gisellamanske tra l'azzurro e il verde).
Pure io ^^ l'ho comprato a dicembre 2011!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

hanno eliminato anche il numero 3 che era dorato (io ce l'ho XD), mai capito perché.

no, confermo, me la sono vista online e non l'avevo mai guardata questa!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ah ecco risolto il mistero! sono i colori del sito che mi hanno tratto in inganno!!! ora mi torna! quindi i numeri corrispondono a quelli vecchi! il mio 09 verde acqua è l'attuale 09 verde nilo!!!dalla foto sul sito non sembra un verde aqua brillante ma un verdino chiaro come appunto era lo 08...! :roll: :bam:

lo 03 e il 14 neanche mi ricordo di averli visti!! :oo:

in compenso hanno lasciato tutti i marroncini.... :twisted: :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da persina »

@Ilaria ho trovato uno swatch fedele al colore come è in realtà:
http://it.paperblog.com/review-swatches ... ow-859770/

I marroncini per la gioia di Misato :twisted:
Color oro mai visto (forse volutamente non mi dona per nulla :evil: )
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Misato-san »

Misato li ha allegramente skippati tutti XD
l'oro invece ce l'ha perché come base va bene (per esempio mi piace sotto Oro Rosa di Neve)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog