Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Flikke »

Ti quoto LaYLa, il primo trucco è ben riuscito, mentre il secondo è proprio out, non ha corretto per nulla il difetto, anzi a me sembra quasi accentuato!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ma infatti alle signore di solito fa trucchi semplici, solo ad alcune azzarda un po' di colore (tipo una matita viola o blu...) magari perchè vede che sono giovanili a prescindere dall'età.. :nonso:

il trucco della barrista :) è invece tra quelli che proprio non mi piacciono nè mi sembrano ben riusciti :?
praticamente le ha fatto tutto l'occhio verde ottanio!!!una chiazza verde in faccia!oltretutto c'ha pure l'iride verde... :eyes: magari era meglio se ammortizzava con qualche altro colore o sfumava meglio...così mi dà l'idea di trucco approssimativo e frettoloso.. :nonso:

questo è un altro che mi lascia perplessa
http://www.youtube.com/watch?v=5sY16DBv1Go
mi pare di un pesante da paura...sarà che non amo l'ombretto nero, ma col blu non me lo metterei mai o almeno non caricato in quel modo!!
Emoticons by Follettarosa

ecco, invece questo mi piace!
anche qui usato colori forti ma il risultato è piu' leggero e gradevole...
http://www.youtube.com/watch?v=J6qU5MIQpjI
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da LaYLa »

Sì mia omonima :lol: il primo l'è urendo, cioè le sta da cani le appesantisce tantissimo i lineamenti.
Ci stava come idea solo ed esclusivamente come trucco fotografico (quindi non da portare in giro) su ragazze con lineamenti comunque più mobidi e dolci a mon avis.

Il secondo non mi sconfiffera più di tanto, ma è corretto per il contesto da concerto elettro-punk ecc.Sulla tecnica possiam soprassedere in quanto se l'è fatto la ragazza
Spignattando :-)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7555
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

per me sono entrambi sbagliati su quei lineamenti e su quella carnagione, in quanto non illumina, non rende l'occhio più bello, appesantisce e basta.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

non che sia il massimo ma a me il secondo sembra carino, soprattutto paragonato all'altro nero e blu...non so, mi da' l'idea di piu' rifinito, non è preciso ecc ma un po' piu' curato...
mi piace l'idea dell'abbinamento dei blu e turchese, magari un po' alleggerito potrebbe essere portabile anche extra-concerto.. :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Flikke »

Son d'accordo con Gigetta, mamma mia, brutti assai!
Io non muoio dietro alla bravura di Clio, perché non la ritengo così brava, ma rispetto ai video di yt, chi l'ha conosciuta solo dal programma tv, che idea si sarà fatta delle sue capacità?!? :nonso:
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mela89 »

Infatti flikke mia madre che la vede solo in tv, dice continuamente che non capisce perchè abbiano dato a lei il programma :nonso:
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ma povera clio, di solito alle mamme/nonne/zie piace molto: "è una figliola così tanto carina..." :D:

ora ne sparo una...pero' mi fa idea che sia piu' facile criticare un trucco colorato rispetto ad uno naturale...Emoticons by Follettarosa
io fo un applauso a clio proprio perchè ha osato proporre non solo trucchi naturali ma anche colorati, alcuni son venuti bene altri decisamente no, ma almeno ha fatto vedere che chiunque, se vuole, ogni tanto puo' andare anche oltre al marroncino... :winkle: :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Flikke »

Ilaria hai perfettamente ragione, il mio era un discorso di pura "tecnica", in base poi ad alcuni risultati, e basta, per il resto la trovo carinissima e simpaticissima per carità!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

anche per me è carina e simpatica, non è che voglio difendere clio a spada tratta, tecnicamente non la posso giudicare, parlo semplicemente per gusto e sensazione personale perchè di tecnica non so granchè!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mela89 »

Per carità non ho nulla neanche io contro il suo carattere! Non mi entusiasma molto la sua tecnica ecco tutto..
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Flikke »

Io nemmeno ne so seriamente di tecnica, sono solo una "appassionata" della materia... ma onestamente, da quel che vedo, non la ritengo tra le più brave ecco!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ho letto un commento sull'abbigliamento "imposto" a clio che mi ha fatto sbattere la testa sul monitor dal ridere...Emoticons by Follettarosa
"oggi l'hanno vestita come tata lucia...!!!"
buaaaaaaahhhhhhaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mela89 »

Emoticons by Follettarosa Emoticons by Follettarosa

Si effettivamente l'abbigliamento a volte lascia un pò a desiderare..
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7555
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da gigetta »

ilaria ha scritto:ora ne sparo una...pero' mi fa idea che sia piu' facile criticare un trucco colorato rispetto ad uno naturale...Emoticons by Follettarosa
Secondo me no, la difficolta di un trucco, sia colorato che neutro sta nel fare in modo che sia armonioso, adatto al contesto e che migliori dal punto di vista estetico la persona.

Anche un trucco in toni neutri può essere altamente criticato, fatto male ti può far sembrare "smorta" e "malaticcia" ;)

PS: Tengo a precisare che Clio a me sta simpatica, è un'ottima comunicatrice e si trucca bene, però deve ancora farne di strata prima di poter essere definita una professionista del makeup e sono sicura che questo lei lo sa e che sta studiando per arrivarci.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da dolcibolle »

Il problema non sono i vestiti...il vero thriller sono le collant coprenti marroni!!! o-sce-ne!
non sono nemmeno color carne o se lo sono risultano molto più scure...sono quelle della nonna, quelle che usano i rapinatori nei film xD

Potevano almeno sceglierle nere! farle mettere dei leggings.
è possibile che nessuno si sia lamentato? io manderei messaggi di protesta e disgusto..povera Clio!
un programma di bellezza rovinato dai collant de merd xD
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Mela89 »

gigetta ha scritto:
PS: Tengo a precisare che Clio a me sta simpatica, è un'ottima comunicatrice e si trucca bene, però deve ancora farne di strata prima di poter essere definita una professionista del makeup e sono sicura che questo lei lo sa e che sta studiando per arrivarci.
Sono d'accordo con te!

Dolcibolle hai ragione riguardo alle calze.. :roll:
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da ilaria »

ahahahah dolcibolle!!!
deve ancora farne di strata prima di poter essere definita una professionista del makeup
gigetta è molto probabile che tu abbia ragione!
credo infatti clio stia ancora studiando,ma poi come in tutti i settori mica tutti si professionisti sono uguali, c'è quello piu' bravo e quello meno bravo, vedremo clio cosa combinerà :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da Lady_B »

dolcibolle ha scritto:il vero thriller sono le collant coprenti marroni!!! o-sce-ne!
non sono nemmeno color carne o se lo sono risultano molto più scure...sono quelle della nonna, quelle che usano i rapinatori nei film xD
Emoticons by Follettarosa
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
LaYLa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/07/2007, 16:45

Re: Clio e Real Time: trucchi, tecniche e prodotti

Messaggio da LaYLa »

dolcibolle ha scritto:Il problema non sono i vestiti...il vero thriller sono le collant coprenti marroni!!! o-sce-ne!
non sono nemmeno color carne o se lo sono risultano molto più scure...sono quelle della nonna, quelle che usano i rapinatori nei film xD
è possibile che nessuno si sia lamentato? io manderei messaggi di protesta e disgusto..povera Clio!
Io pagherei oro per spedire clio a "ma come ti vesti" :oo:
la clio per come è agghindata nel programma ovviamente, fuori non so come si metta.

Ma vogliamo parlare dei pois?
Vogliono fare bambolina anni'50 che strizza l'occhio alle pin up,ma non si rendono conto che non è esattamente Katy Perry
Spignattando :-)