smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ellygatta81 »

Giggi! :oo: :oo: :oo: se ti dessi via mp i nomi che mi interessano me li prenderesti (se li trovi) e spediresti, ovviamente dietro rimborso (postepay, ricarica cell).. Io moooooooooolto disposta!

Baci!
xxx
stregatto
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da stregatto »

Paty ha scritto:Volevo segnalarvi degli smalti economici venduti da Acqua & Sapone: marca Chic.
Sono quelli che si trovano nei "cestoni" e sono i confezioni mignon da 4 ml, costano attorno a 1 € o 1, 50 € massimo.
Ne ho comprati due in una grossa profumeria qua a Rimini (non chiedetemi il nome perché non rimembro assolutamente!), erano anche loro in offerta a 1,80 l'uno, come potevo resistere?? :D: Ho preso un rosso rosso e un lilla mat, che appena steso m'ha lasciato un po' così :evil: perché quasi non si vedeva, poi con un'altra passata più spessa ho risolto ed è davvero carino, anche se penso dia il meglio di sè su mani meno cadaveriche delle mie -.-
"We are all mad here" :D:
giggi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da giggi »

elly tu scrivimi i numeri che ti interessano, io appena vado di nuovo a napoli vado a farmi un giro al negozio e se trovo i tuoi li prendo, poi ci accordiamo per farteli avere :)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Messaggio da gigetta »

tattela ha scritto: la rimmel ha smalti con il pennello grande per una più facile stendibilità, i pro nail polish lycra, ma io l'ho preso trasparente (sono scema, lo so :100: ). dicono che la durata sia di 10 giorni, ma avendolo trasparente non so dirvi... non ricordo il prezzo
tentata dai 10 giorni di durata ho preso uno di questi smalti in un colore molto scuro (394 red award)
Ma non ne sono per niente soddisfatta, il pennellino è bello, però se vuoi una buona resa del colore devi usare due mani "abbondanti" se passi il pennellino con poco smalto ti escono striscie non uniformi di colore.
Sta una vita ad asciugarsi e anche quando sembra asciutto resta per molte ore facile alla "timbratura". La durata è stata "buona" per circa 3 giorni, poi, come con tutti gli smalti la punta dell'unghia ha iniziato a perdere colore e la superficie ad essere meno lucida e un po' rigata. Adesso sono al 4° giorno e ho provato a dare una terza mano per vedere se regge ancora per un po' prima di rifare il tutto.
Probabilmente loro hanno calcolato 10 giorni se non fai proprio niente con le mani, forse neanche lavarsi i capelli ;)

Insomma paragonato a un classico ed economicissimo kiko (con cui devo dire di trovarmi discretamente) è peggio.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

ellygatta81 ha scritto:No ^^ questo..
uhm sì si vede dal colore che è bello bastardello :D: grazie dell'info ci farò caso prima di comprare!
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

giggi ha scritto:oggi ho preso due china glaze a napoli (alchimia-via s.biagio dei librai): ne ha tantissimi e di tutti i colori e costano 4 euro; ha anche altre marche (jolie ecc...): purtroppo i colori che ho scelto io (157: sex on the beach, 621:sensuous) hanno sia toluene che formaldeide. :?

(ho dovuto prendere poi la top coat di clarissa nails perchè le altre erano tutte col toluene al primo posto.)

Ommioddio ci passo quasi tutti i giorni..!

Non puoi darmi queste notizie, ora le mie finanze piangeranno!!
(non è che prima sorridessero, eh)

A che altezza si trova?
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da *°Milkshake°* »

giggi anche me è interessata :D: :D: :D:

quello postato da Sole-Luna è bellissimo poi 8) ma che numero è?
Ultima modifica di *°Milkshake°* il 21/05/2010, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

*°Milkshake°* ha scritto:ma perchè costano solo 4 euro gli zoya? :oo:
Dove??? :oo:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

No, giggi ha parlato di ChinaGlaze.. E io gli ho chiesto se mi faceva avere qualcosa che mi interessava rimborsando tutto ovvio ma non ho avuto risp ^^;;

Baci!
xxx
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ellygatta ma hai letto qui?
giggi ha scritto:elly tu scrivimi i numeri che ti interessano, io appena vado di nuovo a napoli vado a farmi un giro al negozio e se trovo i tuoi li prendo, poi ci accordiamo per farteli avere :)
:mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

nooooooo non l'ho letto! sono proprio cretina! ... ...
ilaria :kiss: e giggi scusaaaa! Grazie infinite cara! :kiss:!!!!!

Ti mando i numeri (sono 2) per mp appena torno a casa.

Baci!
xxx :muro:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

:risat: ti meriti il pirlone!!! :risat: :mirmo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

In effetti :mirmo:

Baci!
xxx
giggi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da giggi »

Marshmallow ha scritto: A che altezza si trova?
io ho fatto la strada (s.biagio dei librai) da piazza nilo verso via duomo e il negozietto è più verso l'uscita su via duomo, ha l'insegna ma è minuscolo, anche se ha un cestone di smalti all'ingresso per cui ti accorgi che vende queste "chincaglierie". Qui ho preso pure la top-coat della clarissa nails e mi sto trovando molto bene. Mentre mi fa ... l'odore del chinaglaze n.621, non posso tenerlo da nessuna parte,si sente anche da lontano, è orrido...dovrò buttarlo...4 euro gettati uffff....

per gli zoya (ma chi ha capito che li avevo trovati a 4 euro???) andrò a s.maria c.v. in uno dei negozi segnalatimi dal sito che dicevo più su, poi vi dirò quanto pretendono (ma sono già pronta ad una sparata sui 15 euro almeno)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

scusami giggi volevo dire china glaze :mirmo: adesso edito così le altre non si confondono...
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

*°Milkshake°* ha scritto:quello postato da Sole-Luna è bellissimo poi 8) ma che numero è?
quello verde o quello rosa?

quello fuxia intenso è il Dita (ZP475)
quello verde militare dovrebbe essere Envy ma non sono certissima perchè non lo possiedo :D:
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato

si quello verde..è eccezionale :cin:
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

lo penso anche io per questo mi informavo presso elly della stendibilità :D:
dove ho trovato l'altro ce l'avevano appena ci ripasso lo prendo.. sperando che ce l'abbiano ancora (ne avevano solo 2 :roll: ) così se ho sbagliato ti dico il nome giusto :D:
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Amaranta »

Oggi ho comprato il GENTLE CUTICLE REMOVER di Revlon.
Forse non è un prodotto necessario ma ho provato comunque.
La pelle intorno all'unghia non l'ho mai toccata, nè tagliata (come fa mia madre) nè spinta con gli appositi bastoncini.
Comunque oggi ho applicato il prodotto, atteso un pochino e con un bastoncino avvolto in un po' di cotone ho spinto indietro la pelle intorno all'unghia. Non so, non è che l'effetto sia travolgente e mi faccia dire "perchè non ho iniziato prima ?".
Forse mi sfugge qualcosa ?
Voi come fate con la pelle intorno alle unghie ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Amaranta ha scritto:Voi come fate con la pelle intorno alle unghie ?
Io prima la tagliavo sempre :oops: , ma adesso è da circa un mesetto che non lo faccio più e mi sto trovando bene. Metto solo un pochino dell'olietto che mi sono fatta e le spingo indietro con il bastoncino ;)