smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

littlefive
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da littlefive »

Vati ha scritto:Il 2 giugno ricordati di portarti dietro la lente di ingrandimento, perchè la tua mi sa funziona meglio della mia ;)
:risat: :risat: :risat:
Trousse ha scritto:Qualcuna ha usato la base della Revlon? E' trasparente oppure color latte? Dovrebbe essere la Quick Dry Base Coat.
è color latte ma steso non so. comprato oggi insieme al top coat revlon.
segnalo che da Limoni acquistando uno smalto revlon il secondo lo paghi la metà e vale anche per i trattamenti. io ero andata per il top e vista la promozione ho preso anche la base :D:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

@littlefive: se provi la base mi puoi dire com'è? Grazie! :) Interessante la promozione da Limoni...
littlefive
utente avanzato
utente avanzato

la promo dura fino al 23. la base la provo nei prossimi giorni. domani e mercoledì sono in laboratorio per la tesi: troppi lavori manuali!
... (ricordi l'insetto
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Non ti preoccupare: quando e se puoi ;)
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Messaggio da Paty »

Volevo segnalarvi degli smalti economici venduti da Acqua & Sapone: marca Chic.
Sono quelli che si trovano nei "cestoni" e sono i confezioni mignon da 4 ml, costano attorno a 1 € o 1, 50 € massimo.

Non si direbbe, ma hanno una buona coprenza e durano abbastanza per quello che sono. La mia collega ha diversi colori che le durano anche tutta la settimana. :)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta

Messaggio da Vati »

Sempre da Limoni e sempre Revlon, hanno le confezioni 1 smalto+1 top al prezzo del solo smalto. Lo smalto ha il pennellino largo, carino il viola a brillantini stasera lo provo. :D:
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

in alcuni smalti che ho ci sono questii ingredienti :
POLYETHYLENE TEREPHTHALATE, ACRYLATES COPOLYMER POLYBUTYLENE TEREPHTHALATE ETHYLENE/VA COPOLYMER o simili.
sono tipo Dibutyl Phthalate (DBP)??? o non c'entrano niente anche se il nome è simile?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
littlefive
utente avanzato
utente avanzato

da kiko ci sono gli smalti a 1.90. potevo non approfittarne? in realtà ne ho preso uno solo, ma ora controllo l'inci con calma ([no linguaggio sms] formaldeide e toulene non ci sono)
Trousse ha scritto:Qualcuna ha usato la base della Revlon? E' trasparente oppure color latte? Dovrebbe essere la Quick Dry Base Coat.
stesa è trasparente.
... (ricordi l'insetto
giggi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da giggi »

volevo informarvi (ma forse già lo sapete) che c'è questo rivenditore italiano di smalti zoya

http://www.nailevo.com/it/catalogo.php?idArgomento=18

non so se vendono anche a chi non ha partita iva, ma ho mandato una mail per chiedere; appena so qualcoosa di più preciso la scrivo.
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

tra l'altro costerebbero anche poco perchè io li ho presi da un loro rivenditore, sempre genovese, a 8,90.. che all'uso non è male visto che quelli della essie nei nail shop li fanno pagare 15 e passa :?
se vendessero al dettaglio sarebbe stupendo almeno si potrebbe avere tutta la gamma dei colori ma ne dubito per come ne parlano sul sito..
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

@littlefive: Grazie mille dell'infrmazione :)

Anche secondo me non vendono al dettaglio questi smalti Zoya, ma chiedere non costa nulla.
Io ero andata in un centro estetico qui a Milano e costano €15 cadauno :?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ellygatta81 »

@giggi: anche io avevo provato 2 volte a scrivere alla NailEvo.. peccato che non abbiano mai risposto :twisted:

Baci!
xxx
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

a me hanno sempre risposto! pero' i centri estetici su cui mi hanno indirizzato non avevano cio' che cercavo. e comunque i prezzi erano ben piu' alti che on-line
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
giggi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da giggi »

a me hanno risposto dicendo che vendono solo a chi ha partita iva, ma mi hanno mandato i nomi dei rivenditori di smalti zoya nella mia zona...andrò a verificare se ci sono davvero appena posso
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Trousse
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Trousse »

Il problema è che i rivenditori hanno prezzi diversi :?
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

essì e 15 euro è un furto per uno smalto che viene venduto sempre qui in italia a 8,90! da denuncia quasi.

[no linguaggio sms] finalmente ho capito perchè gli smalti zoya sono stra consigliati, a parte la varietà di sfumature, davvero per tutti i gusti, la resa è perfetta. ho messo su ieri sera Dita
Immagine
è lucido e perfetto, la prima passata si è stesa e asciugata in un attimo la seconda ci è voluto un pochino di più. ho appositamente evitato l'olio e il top coat per testare la durata sull'unghia :D:
peccato che dal rivenditore non ci fosse molta scelta, oggi ci torno mi hanno detto che l'assortimento cambia spesso e che alcuni hanno il bollino verde (ma non ho capito se costano di meno o cosa... mi informerò!)
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Purtroppo non tutti :evil: ho ZoyaTangy e metterlo bene è un'impresa! E il colore mi piace da morire!!

Baci!
xxx
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sole-Luna »

questo? Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

No ^^ questo..

Baci!
xxx
giggi
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da giggi »

oggi ho preso due china glaze a napoli (alchimia-via s.biagio dei librai): ne ha tantissimi e di tutti i colori e costano 4 euro; ha anche altre marche (jolie ecc...): purtroppo i colori che ho scelto io (157: sex on the beach, 621:sensuous) hanno sia toluene che formaldeide. :?

(ho dovuto prendere poi la top coat di clarissa nails perchè le altre erano tutte col toluene al primo posto.)