Mineralswillwork4you - commenti e informazioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Minerals Will Work 4 U mmw4u
Io ho sempre comprato il mineral da mww4u, perciò non posso fare confronti, ma mi sono sempre trovata benissimo. Il negozio è irlandese, la titolare è gentilissima e i prodotti sono validi. Considera anche che la Neve si riforniva da lei qualche anno fa, perciò molti colori sono esattamente identici (su internet dovresti trovare delle comparazioni tra i codici di mww4u e di Neve).
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
-
- utente avanzato
Lucrezia ho cercato sia mettendo il titolo per esteso che la sigla, ma non l'ho trovato... In effetti essendo un sito noto mi aspettavo anch'io di trovare un topic
Grazie Eowin, magari un acquistino ci sta, anche perchè volevo fare provare il make up minerale a un'amica, ma partendo da uno un po' più serio di quello spignattato da me
Grazie Eowin, magari un acquistino ci sta, anche perchè volevo fare provare il make up minerale a un'amica, ma partendo da uno un po' più serio di quello spignattato da me
-
- utente avanzato
il topic in questo forum era molto lungo, è stato cancellato dopo la chiusura del negozio ebay