Grazie Nick della segnalazione.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Riapro il topic per dire che sono a dir poco sconvolto. Ho appena visto, per puro caso, una cosa che mi ha lasciato attonito: vogliono la ricetta per la tretinoina, ma vendono un vero e proprio generico del Tazorac (o Avage, come volete chiamarlo, è la stessa identica cosa) allo 0,1% (che è ancora più aggressivo ed irritante della tretinoina, pur essendo un retinoide di terza generazione) senza battere cigliodonprohel ha scritto: 26/02/2024, 16:11E così si scoprì che il buon NickAngel97 ha cercato per anni di farsi prescrivere la tretinoina per uso orale (ristrettissima) ricevendo sonori rifiuti solo perché non aveva specificato che la voleva per uso topico.ellebi63 ha scritto: 26/02/2024, 15:42 Ciao Nick,
Non so quale sia la tua regione, ti posso dire che in Piemonte la Tretinoina per uso topico la prescrive il medico di base con ricetta bianca ripetibile
Come la mia, e ne ho un altro vasetto pieno, tieni conto che sono solo a metà del primoChandani ha scritto: 05/03/2024, 19:51 Invece la mia presa lo stesso da Notino è arrivata lo stesso oggi e ha
la scadenza a giugno 2024![]()
Non so se lo sconto abbia fatto la differenza, io me ne sono accorta dopo aver fatto l'ordine e quindi non l'ho richiesto.Chandani ha scritto: 05/03/2024, 19:51 Invece la mia presa lo stesso da Notino è arrivata lo stesso oggi e ha
la scadenza a giugno 2024![]()
Ma perchè non scrivono nemmeno a che percentuale è il retinolo?Chandani ha scritto: 07/03/2024, 6:25 Nick invece del retinolo incapsulato di GC cosa ne pensi?
https://www.glamourcosmetics.it/it/revitalide