Prova a dare un'occhiata a quella della Lavera (costa intorno agli 11 euro), da quanto ho capito non è proprio chiarissima.Veravidel ha scritto:curiosità: state usando (avete usato) una BBcream per pelle olivastra con soddisfazione?? quale??
BB cream e CC cream
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: BB cream
-
- utente avanzato
Ragazze!!! Questa mattina ho trovato su web... BB Sun Ambre Solaire BB Cream SPF 50!!!
In Italia ci si vedono al momento le prime con SPF 30
Cercate su garnier.co.uk bb sun.
In Italia ci si vedono al momento le prime con SPF 30
Cercate su garnier.co.uk bb sun.
Yaha
-
- utente avanzato
..."effetto cipriato" non mi pare, io ho la bbcream versione coprente, copre egregiamente le macchie d'acne, non totalmente, resta naturale, non unge e non mi porta impurità. La uso al posto del fondotinta quando il fondo in polvere mi scoccia e quando mi escono i brufoli da ciclo che il mineral evidenzia.
Il profumo mi piace tantissimo! La prenderò scura per l'estate!
Il profumo mi piace tantissimo! La prenderò scura per l'estate!
-
- moderatrice globale
Un fondotinta con protezione solare, niente di nuovo, e non darà mai la protezione dichiarata se non se ne applicheranno 2 mg/cm2 di pelle, quindi una grande quantità.yahaac ha scritto:Ragazze!!! Questa mattina ho trovato su web... BB Sun Ambre Solaire BB Cream SPF 50!!!
-
- utente avanzato
@ Veravidel: Grazie della recensione
Anche io penso di orientarmi sulla prima per questa estate.
Purtroppo ho sempre bisogno di un minimo di coprenza, devo solo scegliere la tonalità...
Anche se nel video, quando fa l'applicazione della prima, ed anche lei lo dice, vira ad un colore strano...speriamo poi si fonda davvero con l'incarnato...
Anche io penso di orientarmi sulla prima per questa estate.
Purtroppo ho sempre bisogno di un minimo di coprenza, devo solo scegliere la tonalità...
Anche se nel video, quando fa l'applicazione della prima, ed anche lei lo dice, vira ad un colore strano...speriamo poi si fonda davvero con l'incarnato...
-
- utente avanzato
.StripedLove ha scritto: Anche se nel video, quando fa l'applicazione della prima, ed anche lei lo dice, vira ad un colore strano...speriamo poi si fonda davvero con l'incarnato...
credo che dipenda dal tuo colore di base... io di arancione non ci vedo nulla, ho la pelle beije-olive, qualcuno la trova troppo gialla, dipende sempre da quello. Per me va bene, se hai sottotono rosa non so, forse la 02 ha sottotono rosa, ma non ricordo bene.
-
- utente avanzato
Si da altre recensioni dicono che la 02 abbia più un sottotono rosato, mentre la 01 giallo.
A me andrebbe benissimo la 01, l'indecisione è solo considerando il fatto che andiamo incontro all'estate (forse )...
C'è un sito dove l'avete trovata più economica di altri (s.s. comprese) o Ayanature va benissimo?
A me andrebbe benissimo la 01, l'indecisione è solo considerando il fatto che andiamo incontro all'estate (forse )...
C'è un sito dove l'avete trovata più economica di altri (s.s. comprese) o Ayanature va benissimo?
-
- novellino
Ho provato un campioncino della versione classica e uso giornalmente la "leggera". Per la mia pelle, la classica risultava un tantino pesante (pur essendo inverno) ma sicuramente più coprente; la leggera mi piace moltissimo, si uniforma con il mio incarnato, e mi da un certo effetto "bonne mine" - uso la 01 e il mio tono pelle è molto giallo. La coprenza è media, dopo averla messa necessito sicuramente di un correttore; l'effetto finale è molto naturale. Ah, nonostante la mia pelle sia molto grassa sopporta benissimo questa BB cream, magari fissata con un po' di cipria sulla zona TSe c'è qualcuna che le ha provate entrambe (le BB cream della SoBio), come si è trovata e che differenze ha riscontrato?
-
- utente avanzato
Mi avete incuriosita tantissimo con queste BB Cream della SoBio, purtroppo la formulazione classica al momento non è disponibile su Ayanature, quando la riassortiranno temo che un ordinino ci scapperà
-
- utente avanzato
Qualcuno ha provato la bb cream al latte d'asina della So'Bio ?
-
- utente avanzato
Le BB cream della Só bio, sono sicuramente le più , ma non mi và di fare un ordine on line, in questo momento.
Qualcuna ha provato la BB cream Argà della Natur's.....
Vale la pena , visto i 19,00 € circa, però mi sembra abbastanza carina come formulazione.....
Qualcuna ha provato la BB cream Argà della Natur's.....
Vale la pena , visto i 19,00 € circa, però mi sembra abbastanza carina come formulazione.....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- PR del forum
qualcuna mi dice cosa sono le cc cream?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Spignattatrice
Color Control cream. Un'evoluzione della BB cream.
Mi chiedo tra quanto tempo arrivera' la DD cream...
Mi chiedo tra quanto tempo arrivera' la DD cream...
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
― William W. Purkey
― William W. Purkey
-
- utente avanzato
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
-
- PR del forum
e che cosa avrebbe di particolare la cc? in pratica, solo il filtro solare?
la dd il primer..
mah..
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice
Ossignur, me le ero perse le DD cream!
E le EE cream invece? Sono gia' disponibili?
E le EE cream invece? Sono gia' disponibili?
“You've gotta dance like there's nobody watching,
― William W. Purkey
― William W. Purkey
-
- utente avanzato
Chiedo venia ho rilanciato questo topic, pensando che quella di Argà fosse una BB cream, invece è una CC cream.
Passo ad un altro topic......
Mi auto banno!!!!!
-
- novellino
io sto provando la BB cream della Incarose, ma il prezzo è abbastanza alto.. per il momento mi sono trovata bene anche se mi sembra che non copra granché.. Sapreste consigliarmene una con maggiore coprenza?
-
- utente avanzato
Cerca su google Nature's Argà CC Cream SCTS.Forum, così vedi l'INCI ed i seguenti commenti...pinkvenus ha scritto:Qualcuna ha provato la BB cream Argà della Natur's.....
Non so se posso postare il link...
-
- utente avanzato
Ho già visto gli ingredienti e tutto, ma in realtà nessuno l'ha provato direttamente....Cerca su google Nature's Argà CC Cream SCTS.Forum, così vedi l'INCI ed i seguenti commenti...
Non so se posso postare il link...
Purtroppo a me le creme non sempre vanno bene e le ecobio anche.
Per questo preferisco più che l'analisi ingredienti, l'analisi utilizzatore finale.....con pelle misto grassa.
Mi piace il mondo ecobio sicuramente per i detergenti, ma ho visto che con le creme non ci azzecco tanto