Mineralswillwork4you - commenti e informazioni
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sono arrivati i campionciniiii ne sono arrivati 9 anzichè 10 però considerando che sono zeppi di polvere (non entrano nelle jar da 5 grammi cavolo! ) e che ho pagato solo le spedizioni mi pareva brutto farlo notare a katja .
Ora aspetto le jar dal venditore taiwanese (le ho prese da 3 e 5gr cavoliiii ) e poi imbusto e swatcho
Ora aspetto le jar dal venditore taiwanese (le ho prese da 3 e 5gr cavoliiii ) e poi imbusto e swatcho
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Bellezze! Oggi mi e' arrivato il mio primo ordine da Katja (pagamento venerdi' sera)!!!
Ho vinto 3 aste: fondo, cipria e kabuki; 5 samples in bustina; 1 full jar di prodotto a scelta. Ho speso poco piu' di 30 Euro con la spedizione da 9 Pound, l'etichetta sulla busta dimostra che ha speso 7,85 Euro quindi mi sembra equo dato lo sbattimento che si fa lei
Il kabuki e' davvero morbidissimo, mi piace un sacco :yuhu: altroche' il mio vecchio Bare Minerals che credo sia in pelo animale e ne perde un sacco...devo ancora provare con la luce giusta ma credo che il light neutral sia ok, per quel che si vede :firu:
Oltre a quel che ho comprato ho ricevuto un campione in bustina di finishing powder rosa e uno pesca, 10 bustine di samples (grazie per la dritta di facebook ) e una full jar di colore multiuso color bronzo.
Jar e bustine sono piene da scoppiare!
L'unica cosa che mi dispiace e' che come prodotto a scelta in full jar avevo chiesto il mineral night treatment e invece mi e' arrivata una seconda jar di fondo light neutral...provero' a scriverle un messaggio, comunque per il resto sono molto contenta!
Ho vinto 3 aste: fondo, cipria e kabuki; 5 samples in bustina; 1 full jar di prodotto a scelta. Ho speso poco piu' di 30 Euro con la spedizione da 9 Pound, l'etichetta sulla busta dimostra che ha speso 7,85 Euro quindi mi sembra equo dato lo sbattimento che si fa lei
Il kabuki e' davvero morbidissimo, mi piace un sacco :yuhu: altroche' il mio vecchio Bare Minerals che credo sia in pelo animale e ne perde un sacco...devo ancora provare con la luce giusta ma credo che il light neutral sia ok, per quel che si vede :firu:
Oltre a quel che ho comprato ho ricevuto un campione in bustina di finishing powder rosa e uno pesca, 10 bustine di samples (grazie per la dritta di facebook ) e una full jar di colore multiuso color bronzo.
Jar e bustine sono piene da scoppiare!
L'unica cosa che mi dispiace e' che come prodotto a scelta in full jar avevo chiesto il mineral night treatment e invece mi e' arrivata una seconda jar di fondo light neutral...provero' a scriverle un messaggio, comunque per il resto sono molto contenta!
Linda
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
inviare un pagamento da € 5.50 tramite paypal all'indirizzo sales@mww4u.com e scrivere nelle note i samples che vuoi, nome e cognome, indirizzo, specificare che sei un membro del gruppo facebook.Trousse ha scritto:Ma cosa bisogna fare per i sample tramite facebook? Il fatto che una volta che mi sono iscritta al gruppo poi non ho più saputo niente, cosa vuol dire? :(
-
- utente avanzato
anche io ho fatto richesta e non mi hanno risposto... penso che semplicemente non ci sia nessuno che segue quel gruppo, magari non hanno tempo e/o non lo considerano prioritarioTrousse ha scritto:Ma cosa bisogna fare per i sample tramite facebook? Il fatto che una volta che mi sono iscritta al gruppo poi non ho più saputo niente, cosa vuol dire? :(
poco male, secondo me, con le aste su ebay si risparmia [no linguaggio sms] un bel po'
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eh no, il gruppo non è aperto, è a richiesta, ti devono confermare l'iscrizioneciupy86 ha scritto:Ragazze ma non dovete fare nessuna richiesta! Una volta iscritte dovete semplicemente mandare il pagamento a Katja tramite paypal con nelle note i samples desiderati e il nome con cui siete registrate a facebook. Basta! Il gruppo FB [no linguaggio sms] è gestito da katja!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho fatto la richiesta di iscrizione già qualche giorno fa e ho visto che riuscivo a vedere il gruppo, quindi ho guardato le istruzioni per l'offerta e ho effettuato il pagamento...mi è già arrivata la mail di Katja che dice che ha spedito, quindi dovrebbe essere tutto ok! In realtà ora riesco ancora a vedere il gruppo, anche se ogni tanto mi dice "in attesa di conferma di iscrizione"
-
- utente avanzato
Scusa, tu da chi hai acquistato le jar? Io ho trovato queste e non so se come prezzi sono convenienti oppure no...Eve ha scritto:Ora aspetto le jar dal venditore taiwanese (le ho prese da 3 e 5gr cavoliiii ) e poi imbusto e swatcho
http://stores.shop.ebay.it/JTshop_Empty ... ec0Q2em322
Cosa dici?
Ciao e grazie.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Qualcuna di voi sa se per caso si possono anche richiedere i 10 samples del gruppo di FB se si fa un ordine dal sito pagando con bonifico? (Perchè dovrei ordinare a breve o su MWW4U o su Chrima, per il regalo di compleanno mio da parte dell'uomo, e ordinerei altre cose oltre ai samples.) Tra l'altro, i MWW4U coprono più, meno o uguale dei Chrima secondo voi???
.I'd rather be hated for whoi I am than loved for who I am not.
-
- utente avanzato
Si infatti ho scritto una volta iscritte!Jinlian ha scritto:eh no, il gruppo non è aperto, è a richiesta, ti devono confermare l'iscrizioneciupy86 ha scritto:Ragazze ma non dovete fare nessuna richiesta! Una volta iscritte dovete semplicemente mandare il pagamento a Katja tramite paypal con nelle note i samples desiderati e il nome con cui siete registrate a facebook. Basta! Il gruppo FB [no linguaggio sms] è gestito da katja!
Ma quello che ho letto [no linguaggio sms] la richiesta di iscrizione viene accettata a tutte, solo che la ragazza che la gestisce non si collega sempre perciò può essere che dovete aspettare un pò!
Si si si può basta scriverle nelle note che sei iscritta al gruppo FB e che vuoi aderire alla promozione oltre l'ordine.Lillie89 ha scritto:Qualcuna di voi sa se per caso si possono anche richiedere i 10 samples del gruppo di FB se si fa un ordine dal sito pagando con bonifico? (Perchè dovrei ordinare a breve o su MWW4U o su Chrima, per il regalo di compleanno mio da parte dell'uomo, e ordinerei altre cose oltre ai samples.) Tra l'altro, i MWW4U coprono più, meno o uguale dei Chrima secondo voi???
-
- novellino
-
- utente avanzato
Cara Lizzy, avevi perfettamente ragione: l'ombretto 065 (primavera) una volta su diventa arancionato e quindi :mamma: non mi piace proprio...*Lizzy* ha scritto:we weè trousse
a me non piace lo 065 ...burp..ci vedo troppo arancione....
lo 030 provalo come eye liner...io lo uso così..prova prova ...
ps ...lo 033 con l'abbronzatura è bellissimoooooooo
Lo 030 (galassia) come eyeliner è stupendo mentre come ombretto lo devo ancora provare...
Quindi se tanto mi dà tanto anche il fard 033 (regina di cuori) sarà bellissimo quest'estate.
Adesso devo ancora provare bene bene i fard 023 (creamy) e il fard 034 (fashion victim).
-
- utente avanzato
@trousssssssssssss che carina!
l'avevo intuito per lo065....anche perchè se usi anche tu i fard rosa e ti stanno bene..
comunque se diventi neretta..dovrebbe andare meglio in estate..
lo 033 appunto con l'abbronzatura è STUPENDO.....aspettare e provare per credere :ping: (ma quanto sò scema :mirmo: )
lo 034 non ce l'ho..creamy si..ma A ME PIACE CHE DI VEDA
e anche quello su di me vira all'albicoccoso.....seppur tenue
l'avevo intuito per lo065....anche perchè se usi anche tu i fard rosa e ti stanno bene..
comunque se diventi neretta..dovrebbe andare meglio in estate..
lo 033 appunto con l'abbronzatura è STUPENDO.....aspettare e provare per credere :ping: (ma quanto sò scema :mirmo: )
lo 034 non ce l'ho..creamy si..ma A ME PIACE CHE DI VEDA
-
- utente avanzato
Veramente??? A me a vederlo così mi sembrerebbe rosato ...*Lizzy* ha scritto:creamy si..ma A ME PIACE CHE DI VEDA
Prossimamente vorrei provare 001 (stregatto), 006 (purple rain), coccodrillo, vintage (però mi sembra che li faccia solo TM) e poi 075 (heavy metal) e il nero da usare come eyeliner...
Tralascio qualcosa???