Kiko - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Kiko - informazioni e commenti 12
io li avevo comprati un botto di tempo fa, avevo il bianco e il nero.. non mi sono piaciuti per nulla, sembravano gesso e si sfumavano male sull'occhio, non so se son stati riformulati di recente, non ho osato più ricomprarli!
-
- PR del forum
mah, a me si sfumano senza problemi...almeno quelli che scrivono un po'...per gli altri non si pone il problema...
gli ultimi due li comprai la scorsa estate e mi paiono uguali a quelli piu' vecchi...non so se abbiano cambiato formula...
gli ultimi due li comprai la scorsa estate e mi paiono uguali a quelli piu' vecchi...non so se abbiano cambiato formula...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
io ne ho comprato solo uno il blu avio e mi son trovata benissimo. forse dipende dal colore?
-
- PR del forum
domanda sul primer occhi:
il vostro che consistenza ha?
il mio - appena comprato - è uscito completamente acquoso/oleoso al primo zic, al secondo zic è comparso un po' di fluido colorato ma sempre molto liquido...è normale? me l'aspettavo un pochetto piu' denso, non così liquido!
il vostro che consistenza ha?
il mio - appena comprato - è uscito completamente acquoso/oleoso al primo zic, al secondo zic è comparso un po' di fluido colorato ma sempre molto liquido...è normale? me l'aspettavo un pochetto piu' denso, non così liquido!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
non è liquido e non è troppo denso, 'na via di mezzo...
se ti continua a uscire strano prova a massaggiare il tubetto
ricordati che ne basta poco
se ti continua a uscire strano prova a massaggiare il tubetto
ricordati che ne basta poco
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
guarda a me usciva normale all'inizio. ora saranno 3 mesi che ce l'ho e mi si è separato. forse è colpa del caldo.
-
- utente avanzato
Ho fatto un salto in negozio qualche giorno fa per dare un'occhiata ai nuovi Ultra Gloss Stylo!! Li ho trovati piccolini ma davvero mooolto carini (comodi da portare in borsa) e quasi tutti ben pigmentati, soprattutto i colori più scuri!! In realtà dovevo fare un regalo ad un'amica e le ho preso il n. 816, che sembra un rosa shock, però swatchiato risulta più delicato e molto luminoso, davvero carino ed è piaciuto assai!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
i rossetti erano quasi tutti finiti. ho preso il n 811 e 813 e ho lasciato gli occhi sul 805 di cui era restato solo il tester però. di altri non c'erano neanche i tester. pazzesco, tutta sta corsa, mi rendo conto che con tutta sta pubblicità, almeno parlo per me ho accumulato tanta di quella roba che non la consumerò finchè campo. che poi bellini eh ma niente di speciale, tutti molto trasparenti.
-
- utente avanzato
secondo me ne hanno ordinati pochi, perche' non e' possibile che gia' non si trovino, sono usciti la settimana scorsa e neanche andati in distribuzione ovunque! (io non li ho visti perche' ancora non c'erano quando son passata da Kiko esattamente la scorsa settimana)
Che politica assurda...
Che politica assurda...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ma secondo me c'è stata proprio una corsa e visto il prezzo nessuna ne ha comprato solo uno.
-
- utente avanzato
corsa o non corsa, se la roba si esaurisce in una settimana, hai fatto male i calcoli come azienda e ne hai distribuiti pochi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
infatti, in alcuni posti non ci sono, in altri ci sono solo residui.. io qualcosa ho preso ma non son riuscita ancora a vederli tutti dal vivo
-
- PR del forum
ma avranno semplicemente finito l'assortimento del negozio, appena riforniscono suppongo ci saranno si nuovo tutti!
piuttosto i pignmenti qua continuano ad essere non pervenuti...anche la volta scorsa mi son scordata di chiederlo alle commesse...
io son rimasta stupita invece proprio perchè li ho trovati molto coloranti!!
ne ho preso uno solo per provarlo (804 anguria, quindi tonalità media) e l'unico difetto che gli ho trovato è l'odore!
pur avendo l'effetto lucido, aderisce bene alle labbra e mi dura anche un bel po'!
per quanto riguarda il primer: mi sa che si era proprio un po' separato, l'ho agitato, massaggiato e alla fine è uscito con la giusta consistenza!
piuttosto i pignmenti qua continuano ad essere non pervenuti...anche la volta scorsa mi son scordata di chiederlo alle commesse...
ma davvero a voi sembrano tutti trasparenti??bellini eh ma niente di speciale, tutti molto trasparenti
io son rimasta stupita invece proprio perchè li ho trovati molto coloranti!!
ne ho preso uno solo per provarlo (804 anguria, quindi tonalità media) e l'unico difetto che gli ho trovato è l'odore!
pur avendo l'effetto lucido, aderisce bene alle labbra e mi dura anche un bel po'!
per quanto riguarda il primer: mi sa che si era proprio un po' separato, l'ho agitato, massaggiato e alla fine è uscito con la giusta consistenza!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
io ho premesso che molti non c'erano, quelli che ho provato erano tutti molto trasparenti, però diciamo che si sapeva, però pur aspettandomelo quando li ho provati sull mano molti sembravano identici. tanti (quelli beige) erano o solo lucido o solo glitter.
-
- PR del forum
sì sì, i beige, il lilla, il celestino e qualche altro sono lucidi/brillantinosini e basta, gli altri invece rilasciano un bel colore, modulabile con piu' passate (il mio, pur essendo abbastanza chiaro, mi colora già alla prima passata).llizia ha scritto:molti sembravano identici. tanti (quelli beige) erano o solo lucido o solo glitter..
questo è quello che ho notato io ma ho sentito tanti dire che sono trasparenti per questo non mi torna se sono io che ho un concetto sfalsato del termine...
♡ ♡ ♡