smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Artemision
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Artemision »

sui colorati boccetta troppo piccola in rapporto al prezzo e durata veramente pessima. questo però ti parlo di anni fa, poi [no linguaggio sms] so.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Amaranta »

Artemision ha scritto:però se posso amaranta secondo me è meglio se prendi uno sheer visto che sei abituata ad usare sempre il trasparente, almeno [no linguaggio sms] c'è un salto troppo strano.
Dunque, premettendo che non so che cosa sia uno sheer..
per il momento ho scelto questi:
China Glaze - Nagellack Grape Juice
China Glaze - Nagellack Atlantis
China Glaze - Nagellack Meteor Shower
e questo Mavala, MAVALA - Nagellack Ankara, ma se mi dici che non tiene.. forse rinuncio.

Non ho idea di che mani possano venire fuori :D: ma è già molto divertente.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Artemision
utente avanzato
utente avanzato

fla~ ha scritto:Si per nudo intendo un rosa, ad alcune piacciono i bianchini, o smalti che [no linguaggio sms] in inglese vengon chiamati sheer ossia vagamente trasparenti, e cosi via. Se decidi di andare per un rosa dai un'occhiata se ti stanno meglio i rosini caldi tipo albicocca per dire, o quelli un pò più freddi, altrimenti poi fanno a pugni con le mani :)
lo diceva qui fla che si chiamano sheer, per me sono quelli un po' colorati o rosati ma che restano [no linguaggio sms] trasparenti.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Amaranta »

Hai ragione, grazie :)
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ellygatta81 »

Amaranta ha scritto:A proposito di top coat.
Giorni fa ne ho preso uno di Sephora che ho applicato su uno smalto trasparente perchè rimanesse a posto più a lungo.. il giorno dopo mi è venuto via tipo pellicola.
Da non ricomprare.
:D: a me l'ha fatto il topcoat della Kiko (quello shiny) su un paio di smalti Debby (lo 09 messo sopra l'11).. secondo me è colpa dello smalto sotto: sulle altre unghie dove non avevo quest'accoppiata non è successo niente..

Baci!
xxx
Artemision
utente avanzato
utente avanzato

io per oralo shiny di kiko l'ho messo su smalto kiko, ma ho uno smalto debby, proverò così poi vi dico.
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

Amaranta ha scritto: per il momento ho scelto questi:
China Glaze - Nagellack Grape Juice
China Glaze - Nagellack Atlantis
China Glaze - Nagellack Meteor Shower
e questo Mavala, MAVALA - Nagellack Ankara, ma se mi dici che non tiene.. forse rinuncio.

Non ho idea di che mani possano venire fuori :D: ma è già molto divertente.
atlantis è bellisssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooo!!!!!!!!!! ...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
fla~
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da fla~ »

Quelli coprenti di rosini li uso con una sola passata di modo che rimangano sheer anche quelli. Super coprenti mi piacciono solo quelli scuri anche a me :P
Forza nero :D
tattela
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da tattela »

peggy sage, ottimi smalti e ottimo top coat! con il top coat gli smalti mi diventano + belli, come laccati! promossa a pieni voti! fa molti altri prodotti per unghie ma io ho solo il solvente per unghie, che devo dire ha un bell'odore! gli smalti costano 4 euro, top coat e affini 5 euro, solvente 3,50 euro

smaltti layla bei colori, durata più o meno buona. costo 4 euro

rosso revlon bellissimo! non so il prezzo, regalo :) comunque mi pare sui 9-10 euro

smalti kiko: vastissima gamma di colori, per molti la stendibilità è buona! durano abbastanza. prezzo 3,90 euro ma si trovano anche alcuni in offerta. ho comprato una copia del rouge noir e devo dire che è quasi identico. inoltre ho trovato il rossetto abbinato, cosa volete di più? ;)

la rimmel ha smalti con il pennello grande per una più facile stendibilità, i pro nail polish lycra, ma io l'ho preso trasparente (sono scema, lo so :100: ). dicono che la durata sia di 10 giorni, ma avendolo trasparente non so dirvi... non ricordo il prezzo

smalti sephora: piccoli, durano poco... insomma non mi sono piaciuti! non ricordo il prezzo ma mi pare sui 5 euro

che mi dite di opi? li ho trovati ma prima di comprarli volevo saperne qualcosa in + anche se tutti ne parlano benissimo ho letto da qualche parte che hanno qualcosa che non va nell'inci
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Ragassuole io so' cecata.. Mi sapete dire se Zoya Charla si avvicina al China Glaze Watermelon Rind?

Non riesco a trovare uno swatch decente di entrambi..

Grazie ;)

Baci!
xxx

EDIT: Charla è ocean mentre Watermelon è verde.. dopo tanto cercare ci sono arrivata.. scusate il post..
kyaretta
utente
utente

Messaggio da kyaretta »

tattela ha scritto:peggy sage, ottimi smalti e ottimo top coat! con il top coat gli smalti mi diventano + belli, come laccati! promossa a pieni voti! fa molti altri prodotti per unghie ma io ho solo il solvente per unghie, che devo dire ha un bell'odore! gli smalti costano 4 euro, top coat e affini 5 euro, solvente 3,50 euro

@tattela
: dove si acquistano gli smalti peggy sage?Conosci qualche sito che li venda on-line o chi li rivende in italia? :D:
Gli smalti peggy sage sono davvero stupendi..ne ho presi due al cosmoprof ma mi sono pentita di non averne presi altri...stupendi!!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ellygatta81 ha scritto: EDIT: Charla è ocean mentre Watermelon è verde.. dopo tanto cercare ci sono arrivata.. scusate il post..
poi charla credo sia glitter e piu' riflessato mentre watermelon rind è shimmer.
edit: charla sembra proprio blu-azzurro!!! ma gli zoya hanno mille riflessi quindi non si puo' mai dire senza vederli dal vivo..
Ultima modifica di ilaria il 21/04/2010, 0:33, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
tattela
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da tattela »

@ kyaretta: a napoli si trovano in moltissime profumerie ed anche al mercato, quindi non saprei dirti on-line di chi ti puoi fidare... In genere comunque sono negozi che vendono articoli professionali, prova a chiedere a qualche estetista della tua zona, è una marca nota!
tattela
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da tattela »

ho trovato nell'indice dei prodotti a rischio sul forum questo:

Nail polish - "OPI Nail Lacquer 15ml, No C 09" la celebre e tanto decantata marca statunitense OPI

This product poses a chemical risk because it contains 0.62 % of dibutyl phthalate, which is prohibited in cosmetics. Dibutyl phthalate may cause harm to an unborn child and possibly pose a risk of impaired fertility. Phthalates have a negative effect on the development of male/female reproductive organs.

aaaah, non li devo comprare? mi devo preoccupare???
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Stamani mi è arrivato l'ordine dall'UK di smalti Zoya :yuhu: :yuhu:
Al mignolo vedete Deidra, anulare: Tangy, medio: Pasha (verso l'indice una passata di Vegas Freeze), indice: Anaka, pollice: Yazmeen. Immagini 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
Ho utilizzato 2 strati e base&top coat.

Devo dire che solo Tangy è poco coprente e purtroppo non sono veloci ad asciugare. Yazmeen lo pensavo più su un "blu" che su un "rosa" ma è bellissimo uguale. Anaka con il top coat è come se fosse 3d.

Scusate se non so applicarmi lo smalto: per fare prima.. cioè, per iniziare il pacchetto di patatine che volevo mangiare ^^;; non volevo stare a fare troppe rifiniture.. :firu: e le foto non sono granché, molto sfocate sorry ma da sola non potevo fare più di tante pose plastiche.. non ho pensato a fare l'autoscatto :( e la mia fotocam non funziona per cui ho usato i 3.2Mp del cell.

Spero che abbiate gradito!

Baci!
xxx
monica2
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da monica2 »

io non gradisco, ma rosico :D:
ho perso un pezzo. quanto li hai pagati, elly?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Circa 10 E e qualcosa cad. Le spedizioni non me le ha fatte pagare, ma giusto perché gli ho chiesto prima di comprare qualsiasi cosa se mi poteva fare uno sconto aggiuntivo per la quantità. Mi sembra qualche pagina più avanti avevo lasciato un link della venditrice da cui li ho presi. La consiglio veramente.

Anche se mi sento un po' in colpa, mi sono fatta un bel regalo. Mi sto coccolando e facendo forza ;P

Baci!
xxx
monica2
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da monica2 »

e fai benissimo :)
10 euro mi sembra ottimo. :cin:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

8) :100: :cin:

Baci!
xxx
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

:oo: yasmeen è bellissimoooooooooooooo!!! :oo:
anche tangy mi piace(il verde mi colpisce sempre)! e anaka bello! vegas freeze è brillucichino carinissimo!!!!

io adesso ho alle dita happi.
♡ ♡ ♡

Immagine