L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Avevo comprato questa crema perché era stata recensita bene ed erbolario era una marca che mi attirava e di facile reperibilità...beh che dire, un disastro completo!!!
Peggio che andar di notte, pelle screpolatissima, che tira, crema inutile, anzi dannosa, peggio che non mettere nulla. E io ho la pelle mista, non certo secca.
Ho anche continuato ad usarla per più di 3 settimane, nonostante i risultati disastrosi, pensando che fosse la mia pelle a doversi abituare all'ecobio dopo le creme siliconiche, invece ora che uso la crema fantastica di fitocose (la ristrutturante alle ceramidi), posso dire che non è l'ecobio il problema, è questa crema!!!
Peggio che andar di notte, pelle screpolatissima, che tira, crema inutile, anzi dannosa, peggio che non mettere nulla. E io ho la pelle mista, non certo secca.
Ho anche continuato ad usarla per più di 3 settimane, nonostante i risultati disastrosi, pensando che fosse la mia pelle a doversi abituare all'ecobio dopo le creme siliconiche, invece ora che uso la crema fantastica di fitocose (la ristrutturante alle ceramidi), posso dire che non è l'ecobio il problema, è questa crema!!!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- Grande Capa
Visti i prezzi medi dei cosmetici non è una somma così esagerata, certo se sei studentessa chiaramente cerchi qualcosa che costi meno
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Re: L'Erbolario - Crema viso idratazione intensa
Sto usando un campioncino di questa crema, e la trovo splendida, oltre che per l'INCI, per la consistenza: molto ricca, ma "sparisce" dopo un attimo, assolutamente nessuna lucidità od untuosità. E in più sta al suo posto senza finirmi negli occhi (cosa per me molto importante, visto che quasi tutte le creme non siliconiche se sono appena un po' grasse dopo un po' lo fanno). Insomma, una resa pari a quella (fintissima) delle reme supersiliconiche, ma ottenuta partendo da una base di insaponificabili dell'olio d'oliva e simili! Semplicemente . Ho abbandonato da tempo i prodotti con parabeni, ma ora sono in crisi...
-
- utente
Nonostante il prezzo di 20 euro 0.0 vorrei provarla, ho la pelle screpolatissima in alcuni punti e le creme che ho ora sono tutte troppo leggere evidentemente, ho la pelle con un pò di imperfezioni, ma non è grassa ( anzi) e beve di tutto!!! ^^ Scrivo per chiedere a qualcuna di voi che l'ha comprata di recente se l'inci è rimasto quello scritto qui nel 2007, purtroppo L'Erbolario non pubblica gli inci online e non vorrei che fosse cambiato dopo 4 anni! Grazie
-
- novellino
Sono curiosa di provare questa crema, spero vada bene per la mia pelle secca, proverò a farmi dare un paio di campioncini
-
- utente avanzato
Avevo provato un campioncino di questa crema...che dire per me appiccica anche se si asciuga presto e non mi da' tutta questa sensazione di idratazione...
-
- utente
Io uso questa crema da un anno interrompendo l'uso in piena estate.
Io ho una pelle normale/mista e me ne basta poca per darmi l'idratazione necessaria. Non mi ha mai fatto venire fuori neanche una schifezza e la uso soprattutto quando faccio le 3 biofasi. È setosa e ha anche un ottimo profumo, molto delicato, dolce, ma senza essere stucchevole.
Per me è superpromossa nonostante il prezzo!
Io ho una pelle normale/mista e me ne basta poca per darmi l'idratazione necessaria. Non mi ha mai fatto venire fuori neanche una schifezza e la uso soprattutto quando faccio le 3 biofasi. È setosa e ha anche un ottimo profumo, molto delicato, dolce, ma senza essere stucchevole.
Per me è superpromossa nonostante il prezzo!
The answer to life, Universe and everything is 42.
-
- utente avanzato
Re:
Adoro questa crema anche se all'epoca per la mia pelle era un pò grassa, ora dovrebbe essere perfetta. mi ci trovavo bene ma la usavo sia da giorno che da notte...voi che dite, è meglio per la notte o per il giorno? non vorrei che fosse un pò grassa e nutriente per il giorno e diventasse il veicolo per le schifezze del trucco e dell'aria inquinata XD ma al contrario non so se è leggera per la notte.
-
- utente avanzato
Ho usato un campioncino e vista la resa, devo dire ottima e l'odore appena passo in negozio la compro... il prezzo anche se un pò alto in questi casi lo ignoro :D