Dior - Diorskin Forever Teint Haute Perfection
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io l'ho comprato un mese fa e sinceramente, mi sono ricoperta di brufoli. Non so se è un problema mio, o del fondotinta. Provo a non usarlo per un po'...
Purtroppo ho preso una colorazione troppo scura e giallina... E mi è costato ben 40 euro!
Al massimo lo darò a mia mamma...
Qualcuno ha provato il dior nude? E' della stessa linea... E secondo le recensioni su internet è fantastico. In effetti, il campioncino che ho è veramente ottimo!
Non potevo prendere direttamente quello? La mia paura è che durasse molto meno, visto che questo invece dura parecchio!
Purtroppo ho preso una colorazione troppo scura e giallina... E mi è costato ben 40 euro!
Al massimo lo darò a mia mamma...
Qualcuno ha provato il dior nude? E' della stessa linea... E secondo le recensioni su internet è fantastico. In effetti, il campioncino che ho è veramente ottimo!
Non potevo prendere direttamente quello? La mia paura è che durasse molto meno, visto che questo invece dura parecchio!
-
- utente avanzato
-
- utente
Sul mio viso fa comunque "effetto maschera" Se uso il giusto quantitativo mi lascia comunque una patina per nulla naturale, in più mi evidenzia i pori e mi secca la pelle (cioè sotto, dopo un pò di tempo, la sento tirare).
Ho provato a ridurre la quantità (ma parliamo di tracce a questo punto) e ovviamente come nemmeno l'avessi messo.... insomma un disastro.
Rinuncio: una spolverata di blush e buonanotte.
Ho provato a ridurre la quantità (ma parliamo di tracce a questo punto) e ovviamente come nemmeno l'avessi messo.... insomma un disastro.
Rinuncio: una spolverata di blush e buonanotte.
-
- novellino
Io ho provato il Nude: buo profumo, leggero, buona coprenza.Skyale ha scritto: Qualcuno ha provato il dior nude? E' della stessa linea... E secondo le recensioni su internet è fantastico. In effetti, il campioncino che ho è veramente ottimo!
Pero' per me, che ho una pelle mista, non va bene. Dopo un po' mi faceva la pelle lucida, mentre una mia amica che ha la pelle normale si è trovata benissimo.
-
- utente
Che dire... è stato l'ultimo fondotinta che ho usato prima di passare all'ecobio! Per carità, si stende bene ed è bello coprente (anche se forse è fin troppo corposo, boh)...ma da quando ho iniziato a capirci qualcosa di INCI mi sono resa conto che mi stavo spalmando del silicone in faccia!!!
Ed avendo la pelle impura non era proprio il massimo. :s
Ed avendo la pelle impura non era proprio il massimo. :s
-
- utente avanzato
Re: Scusate non so se sia la sezione giusta..
Ci sono aggiornamenti in merito?Laura ha scritto: Senza voler fare terrorismo ti dico che tocchi un nervo scoperto; proprio ultimamente ho letto un articolo scientifico che pone la questione salubrità delle nanoparticelle usate in cosmesi,...
...perchè son 2 anni che uso sporadicamente il MMU (soprattutto fondi e correttori) e mi son sempre chiesta se fosse un bene respirare quell polveri sottili e colorate..
Tant'è che spennellavo e spennello soffiando con naso e bocca.
Tornando al fondo Dior, mi chiedo come facciate ad avere in faccia uno strato di silicone e ad apprezzarlo nonostante il prezzo da mutuo... Non vi si riempie il viso di impurità?
-
- utente avanzato
Nel mineral non ci sono nanoparticelle, lo dice anche Laura qualche post fa.Kalopsa ha scritto:
Ci sono aggiornamenti in merito?
...perchè son 2 anni che uso sporadicamente il MMU (soprattutto fondi e correttori) e mi son sempre chiesta se fosse un bene respirare quell polveri sottili e colorate..
-
- utente avanzato
Re: Dior - Diorskin Forever Teint Haute Perfection
mi hanno dato il campioncino e mi piaceva l'odore e la coprenza mi stavo quasi convincendo a comprarlo per fortuna ho trovato questo sito! ho cambiato nettamente scelta
-
- novellino
...a me fortunatamente no, da quando ho iniziato ad usarlo mi sono diminuite addirittura! ...sono passata all'ecobio da poco, e non mi è dispiaciuto di lasciare nessuno dei prodotti che usavo prima..anzi, ma il Forever proprio faccio fatica a pensare di smetterlo.. (ho fatto meno fatica con le sigarette e fumavo da dieci anni...ahahah...). Rende la pelle completamente uniforme, dura tutto il giorno, in inverno poi con il freddo fa sembrare bambole di porcellana.. Accidenti a lui e al suo inci!Kalopsa ha scritto:Laura ha scritto: Tornando al fondo Dior, mi chiedo come facciate ad avere in faccia uno strato di silicone e ad apprezzarlo nonostante il prezzo da mutuo... Non vi si riempie il viso di impurità?
-
- novellino
allora.. io ho provato sia il nude che il forever.. e alla fine ho scelto il forever per la coprenza. Infatti chi vuole un effetto "naturale" consiglierei il nude. E' la 2 volta che lo compro: amo il profumo, la consistenza, e la tenuta. Per ora è uno dei miei fondotinta liquidi preferiti. Non trovo che faccia l'effetto mascherone, dipenderà anche da come lo stendi. Per la "paura" dei brufoli lo alterno con quello minerale della Neve cosmetics.
Enrica
-
- utente avanzato
Mi hanno dato un bel po' di campioncini di questo fondotinta, me l'hanno anche provato da Sephora, l'ho usata da sola mettendone meno, ma non c'è niente da fare: il tono è esattamente il mio, quindi andrebbe bene (è il numero 20) ma mi fa un effetto strano, mi evidenzia i pori e mi da un aspetto più vecchio, stanco. Per me è bocciato :(
-
- novellino
la tenuta è ottima!
il suo problema è che per evitare l'effetto mascherone bisogna utilizzarlo in quantità minime.. io lo uso solo dove ho bisogno di andare a coprire (guanciotte), picchietto bene e fisso.. così facendo spero di finirlo senza causarmi ulteriori problemi!
utilizzato una tantum( di sera su tutto il viso e nelle quantità adeguate ) fa però il suo dovere egregiamente!
il suo problema è che per evitare l'effetto mascherone bisogna utilizzarlo in quantità minime.. io lo uso solo dove ho bisogno di andare a coprire (guanciotte), picchietto bene e fisso.. così facendo spero di finirlo senza causarmi ulteriori problemi!
utilizzato una tantum( di sera su tutto il viso e nelle quantità adeguate ) fa però il suo dovere egregiamente!
-
- novellino
Re:
Sono alla fine della mia secondo dose ahah dopo quasi due anni di utilizzo devo dire che a me piace anche se magari all'inizio la sensazione è strana. Io lo stendo con pennello nella zona centrale del viso perché non mi serve dappertutto e lo stendo bene bene (alla fine ci passo sopra con le mani ma è solo per mania mia che non mi piace esser troppo finta)...in ogni caso l'effetto mi piace e dura un bel po' non dico tutto il giorno ma mi faccio un buon 8 ore all'università e ci sta fermo.Lola ha scritto:E' un fondotinta che si spalma bene?
Se non trovo opinioni esaltanti su altri lo ricomprerò