Sono andata a vedere sul sito(dove c'è anche la foto della confezione),ma a me sembra uno"specchietto per le allodole".Trovo che siano un pò troppo generici;non sono un'esperta,ma non credo che anche la protezione UVA sia 25.Altre case cosmetiche specificano entrambi singolarmente(e di solito la UVA è sempre più bassa)o indicano che l'UVA è(es.)2/3 dell'UVB.Io non mi fido più.....magari un giorno saranno costretti ad essere più chiari...prettyvivy ha scritto:Io l'ho comprtata proprio oggi e sulla confezione c'è scritto 25 protezione media UVA, e poi sul lato c'è scritto SPF 25.
L'Erbolario - Crema solare viso all'Aloe Vera e Macadamia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Re: L'Erbolario - Crema solare viso all'Aloe Vera e Macadami
ESTHER
-
- novellino
non sapevo questa cosa, grazie per l'informazione
-
- moderatrice globale
E' una condizione illustrata in questo topic che ti consiglio di leggere.
-
- utente
Ciao ragazze, volevo sapere se questa può essere adatta per una pelle delicatissima e anziana...
Mia nonna ha bisogno di una crema solare super nutriente ( si era trovata più che bene con una crema solare con olio di mandorla e, alle prime posizioni degli inci gli isopropil myristate e palmitatee perché le permettono di avere una buona assorbenza)
Questa potrebbe essere adatta?
Mia nonna ha bisogno di una crema solare super nutriente ( si era trovata più che bene con una crema solare con olio di mandorla e, alle prime posizioni degli inci gli isopropil myristate e palmitatee perché le permettono di avere una buona assorbenza)
Questa potrebbe essere adatta?
-
- novellino
Non so se è indicata per una pelle anziana, per me ha funzionato ottimamente al mare. Spalmandola mi dava una sensazione di freschezza e leggerezza, poi ovviamente essendo un solare aveva una minima quota di unto o comunque io ne ho spalmata un pò per essere sicura della protezione.
La ricomprerei, anche il profumo è delicato, direi unisex, il moroso non si è lamentato anzi. Aggiungo che è la prima volta che utilizzo un solare apposito per il viso, in genere mi limitavo a spalmarmi quello del corpo e quindi forse ho avuto una sensazione di leggerezza sul viso dovuta anche a questo...comunque lo straconsiglio.
La ricomprerei, anche il profumo è delicato, direi unisex, il moroso non si è lamentato anzi. Aggiungo che è la prima volta che utilizzo un solare apposito per il viso, in genere mi limitavo a spalmarmi quello del corpo e quindi forse ho avuto una sensazione di leggerezza sul viso dovuta anche a questo...comunque lo straconsiglio.
-
- novellino
Ho comprato questa crema a metà Febbraio 2012 e l'ho usata da subito, siccome non l'ho ancora finita mi chiedevo se devo buttarla o se può funzionare ancora. L'odore e la consistenza non sono cambiati.
Purtroppo non riesco ancora a capire la dicitura dei solari e quali vanno buttati presto.
L'ho usata principalmente come crema da giorno nelle giornate di sole tutto l'anno, al mare invece ho preferito una protezione maggiore. Mi sono trovata molto bene, ne basta poca e si assorbe bene (ho la pelle mista/delicata e ho 26 anni). Non mi ha dato problemi nemmeno nel contorno occhi nonostante sia iper delicato.
Purtroppo non riesco ancora a capire la dicitura dei solari e quali vanno buttati presto.
L'ho usata principalmente come crema da giorno nelle giornate di sole tutto l'anno, al mare invece ho preferito una protezione maggiore. Mi sono trovata molto bene, ne basta poca e si assorbe bene (ho la pelle mista/delicata e ho 26 anni). Non mi ha dato problemi nemmeno nel contorno occhi nonostante sia iper delicato.