oe dr. Taffi: chi li ha provati?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: oe dr. Taffi: chi li ha provati?
io ho comprato l'olio essenziale di arancio dolce e c'è scritto orange essential oil e basta, profuma molto, ha il contagoccie e la bottiglietta è marroncina col tappo bianco. 10ml pagati 6 euro. Non ho fatto la prova su carta e ora corro.... poi vi faccio sapere! Uffa in ogni caso il nome latino della pianta non c'è speriamo che non sia una fregatura, ieri ho comprato pure l'olio di germe di grano della stessa marca....
Edit: ho fatto la prova su carta e devo dire test superato! Appena ho messo una goccia di olio su un fazzoletto la macchia si è allargata molto ed è diventata trasparente. Dopo due ore era completamente sparita. Oggi, dopo un giorno, è quasi impossibile visualizzarla anche in controluce l'unica traccia è un lieve odore di arancio!
Edit: ho fatto la prova su carta e devo dire test superato! Appena ho messo una goccia di olio su un fazzoletto la macchia si è allargata molto ed è diventata trasparente. Dopo due ore era completamente sparita. Oggi, dopo un giorno, è quasi impossibile visualizzarla anche in controluce l'unica traccia è un lieve odore di arancio!
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo