Brufolo maledetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Lola ma s ha la punta bianca bisogna premere piano e farlo uscire?
perche' io quando lo faccio, ho l'impressione che "ne rimanga meta' dentro" non so se mi spiego..
[no linguaggio sms] anche io ho un mega brufolone sulla fronte (ahi ) ora ci ho messo la pasta all'ossido di zinco e un cerottino (di quelli tondi che non si usano ma) con un goccino di o.e. di lavanda... sperem! :mirmo:
perche' io quando lo faccio, ho l'impressione che "ne rimanga meta' dentro" non so se mi spiego..
[no linguaggio sms] anche io ho un mega brufolone sulla fronte (ahi ) ora ci ho messo la pasta all'ossido di zinco e un cerottino (di quelli tondi che non si usano ma) con un goccino di o.e. di lavanda... sperem! :mirmo:
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Topomuschiato, spero di non darti una brutta notizia, ma ieri in due farmacie mi hanno detto che non è più prodotta nè distribuita :(topomuschiato ha scritto:avete mai provato con l'antiacne samil? farmaco storico che contiene zolfo, antibiotico e credo anche un pò di cortisone..inoltre c'è anche un vasodilatatore che contribuiace a debellare l'infezione... farmaco vecchio ma per me magico e d'elezione sui brufolazzi resistenti a tutto... :D
-
- utente avanzato
Perchè se vai di mano troppo selvaggia ti rimane il buco!donnagatto ha scritto:anche io sono una accanita schiacciatrice, pero' il dermatologo mi ha sempre detto di non toccarli, perche?
L'importante è farlo con le veline così non ti rimane il segno delle unghie e non laceri la pelle circostante, disinfetti bene con acqua ossigenata/cremina antibiotica o al benzoilperossido e quando fa la crosticina NON la tocchi ma metti solo pasta allo zinco fino a guarigione completa :ping:
*Francina*
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
..io..
oltre ai brufoli (pochi per fortuna ) ho un piercing che appena fatto è stato infetto per un'anno..ma io da brava infermiera lo bucavo..forse non sono del tutto normale!
Più conosco gli uomini più amo gli animali!
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
jessy ha scritto:Quoto topomuschiato....ANTIACNE SAMIL è fantastico!! L'ho provato poco più di un anno fa ( prescrittomi dal dottore) per un'infezione brufolosa che mi era venuta e...magia!! Faceva il suo dovere in modo pazzesco!!
Ma veramente l'hanno tolto dal commercio?? Peccato...era davvero valido come prodotto...lo mettevi localmente sul brufolazzo...ed era stecchito!!
ma io l'ho preso di recente.. non credo che l'abbiano ritirato... ...
-
- utente avanzato
emmemme ha scritto:Topomuschiato, spero di non darti una brutta notizia, ma ieri in due farmacie mi hanno detto che non è più prodotta nè distribuita :(topomuschiato ha scritto:avete mai provato con l'antiacne samil? farmaco storico che contiene zolfo, antibiotico e credo anche un pò di cortisone..inoltre c'è anche un vasodilatatore che contribuiace a debellare l'infezione... farmaco vecchio ma per me magico e d'elezione sui brufolazzi resistenti a tutto... :D
Scusami emmemme non avevo letto il tuo post.. PERCHe' L'HANNO FATTO SCIAGURATI!!!! :muro: :muro: come farò adesso...
-
- utente
-
- utente avanzato
uff.. anche a me spesso capita lo stesso problema, ma non so mai che fare.. sono una tortura..
a volte metto il gentalin ma non sempre funziona..
di solito schiaccio disinfetto e metto il gel all'aloe.
ma vorrei qualcosa di piu veloce.. per riuscire a far stecchire la schifezza prima!
a volte metto il gentalin ma non sempre funziona..
di solito schiaccio disinfetto e metto il gel all'aloe.
ma vorrei qualcosa di piu veloce.. per riuscire a far stecchire la schifezza prima!
fabilla.. zen....yoga...reiki...