Brufolo maledetto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Lola ma s ha la punta bianca bisogna premere piano e farlo uscire?
perche' io quando lo faccio, ho l'impressione che "ne rimanga meta' dentro" non so se mi spiego..
[no linguaggio sms] anche io ho un mega brufolone sulla fronte (ahi
) ora ci ho messo la pasta all'ossido di zinco e un cerottino (di quelli tondi che non si usano ma) con un goccino di o.e. di lavanda... sperem! :mirmo:
perche' io quando lo faccio, ho l'impressione che "ne rimanga meta' dentro" non so se mi spiego..
[no linguaggio sms] anche io ho un mega brufolone sulla fronte (ahi

-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Topomuschiato, spero di non darti una brutta notizia, ma ieri in due farmacie mi hanno detto che non è più prodotta nè distribuita :(topomuschiato ha scritto:avete mai provato con l'antiacne samil? farmaco storico che contiene zolfo, antibiotico e credo anche un pò di cortisone..inoltre c'è anche un vasodilatatore che contribuiace a debellare l'infezione... farmaco vecchio ma per me magico e d'elezione sui brufolazzi resistenti a tutto... :D
-
- utente avanzato
Perchè se vai di mano troppo selvaggia ti rimane il buco!donnagatto ha scritto:anche io sono una accanita schiacciatrice, pero' il dermatologo mi ha sempre detto di non toccarli, perche?

L'importante è farlo con le veline così non ti rimane il segno delle unghie e non laceri la pelle circostante, disinfetti bene con acqua ossigenata/cremina antibiotica o al benzoilperossido e quando fa la crosticina NON la tocchi ma metti solo pasta allo zinco fino a guarigione completa

*Francina*
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
_'Mentre tu hai una cosa,questa può esserti tolta.
Ma quando tu la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la può rubare.
E allora è tua per sempre.' _J.Joyce
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
..io..
oltre ai brufoli (pochi per fortuna ) ho un piercing che appena fatto è stato infetto per un'anno..ma io da brava infermiera lo bucavo..forse non sono del tutto normale!

Più conosco gli uomini più amo gli animali!
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
jessy ha scritto:Quoto topomuschiato....ANTIACNE SAMIL è fantastico!! L'ho provato poco più di un anno fa ( prescrittomi dal dottore) per un'infezione brufolosa che mi era venuta e...magia!! Faceva il suo dovere in modo pazzesco!!![]()
Ma veramente l'hanno tolto dal commercio?? Peccato...era davvero valido come prodotto...lo mettevi localmente sul brufolazzo...ed era stecchito!!
ma io l'ho preso di recente.. non credo che l'abbiano ritirato...

-
- utente avanzato
emmemme ha scritto:Topomuschiato, spero di non darti una brutta notizia, ma ieri in due farmacie mi hanno detto che non è più prodotta nè distribuita :(topomuschiato ha scritto:avete mai provato con l'antiacne samil? farmaco storico che contiene zolfo, antibiotico e credo anche un pò di cortisone..inoltre c'è anche un vasodilatatore che contribuiace a debellare l'infezione... farmaco vecchio ma per me magico e d'elezione sui brufolazzi resistenti a tutto... :D
Scusami emmemme non avevo letto il tuo post.. PERCHe' L'HANNO FATTO SCIAGURATI!!!! :muro: :muro: come farò adesso...

-
- utente
-
- utente avanzato
uff.. anche a me spesso capita lo stesso problema, ma non so mai che fare.. sono una tortura..
a volte metto il gentalin ma non sempre funziona..
di solito schiaccio disinfetto e metto il gel all'aloe.
ma vorrei qualcosa di piu veloce.. per riuscire a far stecchire la schifezza prima!
a volte metto il gentalin ma non sempre funziona..

di solito schiaccio disinfetto e metto il gel all'aloe.
ma vorrei qualcosa di piu veloce.. per riuscire a far stecchire la schifezza prima!
fabilla.. zen....yoga...reiki...