Non ho parole onda_adriatica: genio, perspicacia, social e media wizard...!

Ora, che fosse liquido lo avevo sentito all'uso, e il parrucchiere mi aveva assicurato che non c'era problema per il contatto cutaneo, andava massaggiato e pettinato per fare trascorrere 2-3 minuti al massimo, in base alla robustezza del capello, quindi risciacquato bene.
Come detto, il taglio, diciamo che non ci siamo capiti, lasciava molto a desiderare, però questo prodotto aveva lucidato e disciplinato molto il capello, infatti volevo capire se ci fosse cheratina, ma vedo che ci sono proteine e amminoacidi, che come ha suggerito Lola, magari vanno più in profondità grazie al propylene glycol, ma c'è anche parecchio alcol, che non è proprio un toccasana per l'idratazione, forse da lì l'acido ialuronico.
Non so da quale venditore, ma io quella polvere di perla lì l'ho già vista... come ho un attimo mi rifaccio il giro dei venditori, anche germanici.
Io avrei copiato un balsamo con il propylene glycol, ma ad una percentuale bassina, solo che lo calcolavo come un sostituto non grasso come la glicerina, tipo lo shampoo di Martinacosmethics per rendere l'idea, qui invece mi dà più l'idea, magari sbagliata, di cui sopra, però risultava buono per i ricci, e non appesantiva, io invece volevo ottenerne uno lisciante tipo quello di SsilviaA del Cosmoprof.
Come posso ordinare questo topic?
Scusate la confusione.