Usato per parecchio tempo.
Strucca bene e non provoca assolutamente irritazioni.
Le note dolenti però non mancano secondo me.
1-Mi lasciava uno strato di unticcio.
2-Era un po troppo grasso e corposo
2-Credo mi abbia causato qualche brufoletto in più.
Non so se lo ricomprerò!
In questo periodo il mix allergia più campioncini di crema inadatti consigliati dalla dermatologa mi ha reso la pelle così sensibile da non riuscire a reggere nemmeno il lavaggio del viso con semplice acqua del rubinetto, figuriamoci lo strucco con i miei prodotti ecobio preferiti e lo strofinamento con pannetti o pad di cotone vari. Quando la farmacista mi ha dato un campione abbondante di questo prodotto ero piuttosto scettica, avevo paura che fosse troppo ricco per una pelle mista e le prime temperature estive, ma si è rivelato una vera ancora di salvezza, delicato, efficace, rispettoso,non secca nè irrita, lascia la pelle bella morbida e liscia, strucca bene anche il waterproof con pochi passaggi e senza bisogno di strofinare. A differenza di quanto consigliato lo sciacquo sempre alla fine e sto seriamente pensando di prendermi la full size.
Questo è stato per lunghi anni il mio latte detergente, prima del passaggio, avvenuto da circa un anno all' eco-bio, e non posso non intervenire se non per tesserne le lodi, per me non ha uguali, i prodotti eco-bio provati e non pochi mi sconfortano, dopo una marea di soldi spesi senza successo, ritornerò sicuramente a usarlo.
Sono molto soddisfatta da questo prodotto e devo ringraziarvi. La mia pelle non sopportava nessun tipo di gel o latte detergente (bio e non bio) perché o troppo aggressivi o troppo grassi, e per questo motivo molto spesso mi lavavo il viso solo con acqua. Con questo invece mi trovo una meraviglia! Anzi, adesso mi ritrovo con una pelle più liscia rispetto a prima, perché evidentemente i detergenti che ho provato non erano per niente adatti. Dopo aver risciacquato per bene il viso e averlo asciutto, passo un dischetto di cotone con un tonico e sono pronta. Super promosso!