In ogni città ci sono centri antitumori che sono ad offerta libera qua a Bergamo c'è Anvolt.NicaNatura ha scritto: ↑10/09/2020, 14:49 Grazie Laura, io seguo il metodo del Dott. Ruffini dopo aver letto il suo manuale, non sto improvvisando e l’ipoclorito è dal 6 al 12%. Non mi è stato mai detto che per la pelle è sconsigliato, anzi anche il medico di base mi ha detto di usarlo come disinfettante... Grazie dei consigli, sicuramente non lo userò come acqua fresca. Chissà, magari proverò altri dermatologi, se si facessero pagare solo se risolvono il problema sarebbe meglio però, che qui ho sfamato tutta la comunità di dermatologi a furia di cambiare XD
Ti dicono che sono circa 30€ per compensare il costo della visita. E lì ho trovato molte più persone competenti che da privato, da 10 anni che giro diversi ginecologi e lì ne ho trovata una bravissima, idem il mio dermatologo l'ho trovato lì per puro caso.
Oppure ci sono cliniche (qua a bergamo abbiamo HABILITA) che fanno le c.d. PRESTAZIONI AGEVOLATE. E' come se andassi in privato, paghi 50€ fisso per quella prestazione (considerato che la ricetta ne costa 40€) ed i tempi di attesa sono come quelli da visita privata quindi trovi in fretta. Ovviamente hanno date fisse, non per tutta la settimana: ad es. le visite neurologiche sono solo il martedì pomeriggio, le ecografie il giovedì mattina ecc.
Sono cose che per me ci sono in ogni città basta informarsi. Io mi trovo molto bene con entrambi.