La (quasi) Compagnia del Sapone: "effetto notte"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Moderatrice VIP
Re: La (quasi) Compagnia del Sapone: "effetto notte"
Aggiungo che, se volete cercarli, provate su Aliexpress (io sono quasi sicura di averli visti anche lì).

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
tagliar ha scritto:Figurati che ho letto “non si SPOSA mai”.barbara.s. ha scritto:Ma questa compagnia non si sposta mai?? Che ne so, partecipare ad un raduno!!
Praticamente è come se fossimo sposati, nel senso che se dovessimo “divorziare” litigheremmo sulla divisione delle materie prime e degli stampi (alcuni comprati in comune, altri no) come le coppie sposate litigano sulla divisione dei beni comuni e l’affidamento di figli e animali di famiglia.

mi immagino le scene di panico per la divisione dello stampo figo, e dell'olio di palma

"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Moderatrice VIP
Al momento, a parte landre che è sempre uccel di bosco, gli altri 2/3 della Compagnia vanno d'amore e d'accordo
(a parte quando anto mi boccia dei saponi che vorrei fare e che a me piacciono tanto, invece a lui no
).

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)