Eccomi
Ero gia' pronta con le mie impressioni, ma ho voluto provarlo ancora un po' per capire meglio. Secondo me, un qualche potere "aggrappante" ce l'ha, ma molto blando. L'ho alternato con il mio solito (che non e' granche', seppur blasonato

U.D. ) e funge un po' di piu' lui che il tuo contour. Diciamo, per essere sinceri, che dopo i 30 gradi non esiste nessun primer che non mi sciolga il make up occhi. Riesco ad arrivare a sera senza sembrare un panda, perche' non mi tocco mai e al massimo tampono leggermente e perche' lavoro dove c'e' aria condizionata (anche a casa) e quindi riduco al minimo le situazioni di caldo estremo.
Segnalo pero', che nessuno dei due mi fa migrare l'ombretto nella piega dell'occhio. Mentre quando non metto nulla, migra sempre e comunque in qualsiasi situazione.
Spero di essermi spiegata, e di essere stata utile, soprattutto.
In conclusione: il tuo regge le prime ore al mattino, dopo, nonostante tutte le mie accortezze, mi sbiadisce l'ombretto man mano che tampono ... l'altro regge qualche ora in piu' e a volte arrivo a sera con l'ombretto perfetto. Tutti e due evitano l'accumulo nella piega della palpebra mobile.
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)