3 ingredienti in croce, da dispensa di casa o da super sotto casa, e viene fuori una delizia chiccosa!
Sono proprio contenta: lo applico principalmente al mattino per lavare il viso, massaggio e sciacquo, e dico buongiorno al mondo morbida e profumata. Trovo che per la mia pelle questo latte sia molto più indicato dei detergenti con tensioattivi che ho utilizzato finora, perlomeno a inizio giornata.
Color crema chantilly e fragranza torta meringata al limone di SP, così soddisfo pure la mia voglia di buono a kcal zero
Ne ho fatti solo 100 gr perché l' inserimento di questo talco cosmetico mi poneva gli assurdi dilemmi del principiante: ho visto che gli ingredienti a volte vanno inseriti nell'ordine in cui sono scritti in ricetta, ma cercando "talco" ho trovato che nel becher per primo ci deve finire lui, poi gli oli e il resto a seguire. E così ho fatto, pensando che tu avessi riportato in ricetta gli ingredienti della fase B semplicemente suddivisi per categoria.
Ad ogni modo così facendo è venuto, e mi pare bene. Al prossimo giro provo con la xantana 0,1 per renderlo un po' più fluido, ma solo per attribuirgli una maggiore attitudine al flacone.
Mi piace da morire, grazie anche per questa ricettina semplice (se questa esce così, le altre non immagino neppure...!!)