Voglio fortissimamente voglio rifare questi ombretti

. Avevo in animo di provare ad intrugliarne uno, ma quest'anno a Sasso ne avete portati ben due ed entrambi hanno collezionato recensioni entusiastiche! Quelli di Ludo li ho provati, non non mi resta che realizzare questi.
Ho alcune domande "di sicurezza" non vorrei sbagliare l'ordine:
M Sphere sarebbe Ronaflair M Sphere? E Boroneige sarebbe "Ronaflair Boroneige" che, poi dovrebbe non essere altro che Nitruro di Boro? Io ho un po' di quest'ultimo preso da Kolorowka e credo di poter usare quello, giusto? Non ho Mica sva ma ho separatamente mica e lauroyl lisina, suppongo che se mantengo le proporzioni non dovrei avere problemi.
Ciclopentasilossano non lo vendono nè Vernile (che una volta pare l'avesse) nè GC. Vedo se lo trovo all'estero da qualche parte non troppo complicata. Ditemi comunque se secondo voi fa senso: supponendo di non riuscire a reperirlo, pensavo di provare a sostituirlo con dodecane, parente dell'isododecane. Non è un silicone è un idrocarburo che dovrebbe essere abbastanza volatile. Moonluna lo suggeriva come eventuale sostituizione in un primer......