ombretti in crema Sasso 2016 (in base acquosa)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: ombretti in crema Sasso 2016 (in base acquosa)
eccoli finiti or ora..... vado a provarli!!!!!!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- Spignattatrice
Uh che belli!!!!
Fammi sapere come ti sembrano!
Fammi sapere come ti sembrano!
-
- Spignattatrice
Scusate, ma i siliconi dove li comprate?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
Il ciclopentasiloxane da Vernile; altrimenti GC ha il gel di silcone.
-
- utente avanzato
ciclopentasiloxane -- vernile
dodecane lo vende aroma zone -- si chiama dry touch
dodecane lo vende aroma zone -- si chiama dry touch
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- utente avanzato
torno a recensire alla fine della giornata: sono assolutamente SPETTACOLARI!!!!!!! NON SI SONO MOSSI per niente ... come appena truccata.. già usavo i miei ombretti ( base di Lola compattati..) che comunque duravano bene, ma questi sono spaziali!!!!!!!!!
complimenti alla formulatrice!!!!!!!!!!
complimenti alla formulatrice!!!!!!!!!!
-
- Spignattatrice
Ma grazie!!! Sono davvero felice che ti sia trovata bene!
-
- utente avanzato
oggi mi sono sbizzarrita con i colori!!!! mi sono divertita un sacco..... sullo sfondo gli eyeliner di Edea
-
- Spignattatrice
caldo africano, negozio bollente, pelle lucida a specchio.....ma l'ombretto di Marghe ha resistito 12 ore senza fare una piega e mi ero anche dimenticata di mettere il primer!
Occhio che sta formula te la rubano
Occhio che sta formula te la rubano
-
- Spignattatrice
Eccome, ma che meraviglia!!!! Sono davvero stupendi!!!
Atrebor, iuppi! Sono abbastanza persistenti in effetti! Sono felicissima che ti ci trovi bene!!!! Grazie!
Atrebor, iuppi! Sono abbastanza persistenti in effetti! Sono felicissima che ti ci trovi bene!!!! Grazie!
-
- Spignattatrice
Grazie Marghe per avermeli fatti provare, sono favolosi!!!!
Io ho il bronzo, che adoro per i miei occhi. Lo stendo dopo il primer su tutta la palpebra e mi piace davvero tanto. Si stende benissimo, il colore è forte e molto sfumato, pieno di brillantini luccicosi. Come mi piace, come mi piaceeeeeee!!! Grazie,grazie,grazie
Io ho il bronzo, che adoro per i miei occhi. Lo stendo dopo il primer su tutta la palpebra e mi piace davvero tanto. Si stende benissimo, il colore è forte e molto sfumato, pieno di brillantini luccicosi. Come mi piace, come mi piaceeeeeee!!! Grazie,grazie,grazie
-
- Spignattatrice
Grazie saretta! Sei un tesoro!
-
- utente avanzato
ho finalmente colorato la base ricevuta a Sasso Marconi.
ho fatto 0,1 Biossido di titanio e 0,3 mica Mystic sunrise.
è venuto molto bello, steso su tutta la palpebra da un colore luminoso. dura tutto il giorno e non va nelle pieghetta.
bello!!!! grazie ancora
ho fatto 0,1 Biossido di titanio e 0,3 mica Mystic sunrise.
è venuto molto bello, steso su tutta la palpebra da un colore luminoso. dura tutto il giorno e non va nelle pieghetta.
bello!!!! grazie ancora
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
Bene, sono contenta! Che colore è mystic sunrise? Dorato?
-
- utente avanzato
È un arancione con miche oro. È bellissimo
-
- utente avanzato
È partito il flash.
nella realtà è meno sbrilluccicoso.
nella realtà è meno sbrilluccicoso.
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Questi ombretti meritano una statua!
Sono favolosi, sia nella stesura che nella lavorazione. Sono modulabili in intensità di colore senza alcun problema e senza fare patacca, il che gli dà punti in più.
Complimenti Marghe, gran bel prodotto e colori brillanti!
Se mai dovessi decidermi a farne, userei la tua ricetta senza dubbi
Sono favolosi, sia nella stesura che nella lavorazione. Sono modulabili in intensità di colore senza alcun problema e senza fare patacca, il che gli dà punti in più.
Complimenti Marghe, gran bel prodotto e colori brillanti!
Se mai dovessi decidermi a farne, userei la tua ricetta senza dubbi
"Imparare senza pensare è fatica perduta; pensare senza imparare è pericoloso."
Crea ricette ed etichette di augusten
Crea ricette ed etichette di augusten
-
- Spignattatrice
Mara grazie carissima, sono veramente contenta che ti siano piaciuti e sopratutto che li usi con piacere!
-
- Spignattatrice
Voglio fortissimamente voglio rifare questi ombretti . Avevo in animo di provare ad intrugliarne uno, ma quest'anno a Sasso ne avete portati ben due ed entrambi hanno collezionato recensioni entusiastiche! Quelli di Ludo li ho provati, non non mi resta che realizzare questi.
Ho alcune domande "di sicurezza" non vorrei sbagliare l'ordine:
M Sphere sarebbe Ronaflair M Sphere? E Boroneige sarebbe "Ronaflair Boroneige" che, poi dovrebbe non essere altro che Nitruro di Boro? Io ho un po' di quest'ultimo preso da Kolorowka e credo di poter usare quello, giusto? Non ho Mica sva ma ho separatamente mica e lauroyl lisina, suppongo che se mantengo le proporzioni non dovrei avere problemi.
Ciclopentasilossano non lo vendono nè Vernile (che una volta pare l'avesse) nè GC. Vedo se lo trovo all'estero da qualche parte non troppo complicata. Ditemi comunque se secondo voi fa senso: supponendo di non riuscire a reperirlo, pensavo di provare a sostituirlo con dodecane, parente dell'isododecane. Non è un silicone è un idrocarburo che dovrebbe essere abbastanza volatile. Moonluna lo suggeriva come eventuale sostituizione in un primer......
Ho alcune domande "di sicurezza" non vorrei sbagliare l'ordine:
M Sphere sarebbe Ronaflair M Sphere? E Boroneige sarebbe "Ronaflair Boroneige" che, poi dovrebbe non essere altro che Nitruro di Boro? Io ho un po' di quest'ultimo preso da Kolorowka e credo di poter usare quello, giusto? Non ho Mica sva ma ho separatamente mica e lauroyl lisina, suppongo che se mantengo le proporzioni non dovrei avere problemi.
Ciclopentasilossano non lo vendono nè Vernile (che una volta pare l'avesse) nè GC. Vedo se lo trovo all'estero da qualche parte non troppo complicata. Ditemi comunque se secondo voi fa senso: supponendo di non riuscire a reperirlo, pensavo di provare a sostituirlo con dodecane, parente dell'isododecane. Non è un silicone è un idrocarburo che dovrebbe essere abbastanza volatile. Moonluna lo suggeriva come eventuale sostituizione in un primer......
Corniola