Un aiutino please?

Grazie...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
io me lo faccio con zucchero di canna, farina di cocco e olio (ne metto un po' di monoi, che profuma). Mi sa che l'ho copiato dalla paty..mirra ha scritto:Qualcuna di voi ha provato lo scrub antiacqua collistar allo zucchero di canna ed olii essenziali?
L'ho visto a 32 euro sconatato da lively, mi sa che anche questo deve avere un profumo incredibile.
Ok, grazie mille, proverò così! L'ultima volta che ho usato il mio mi sono graffiata le gambe... :mirmo:Lucybeauty ha scritto:Nynpha, il trucco è usare un mix di sale grosso e fine! Così la granulometria è perfetta, se ti piace uno scub corpo bello "tosto".
Io lo faccio così: 1 cucchiaio raso di sale grosso e 1 cucchiaio di fine, poi aggiungo 1 cucchiaio scarso di olio di mandorle dolci o altro olio (ma ho provato con l'extravergine di oliva e non mi piace...), 1 goccia di oe di lavanda e 1 di rosmarino (questa è la versione autunnale), infine uno spruzzo di docciaschiuma che 1. lo rende più spalmabile e 2. il pochino di sapone attenua l'unto...
Provalo sotto la doccia e vedrai...