La mia sebo age
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: La mia sebo age
io finora ho provato solo con lime mandarin & basil, ma è unisex diciamo, non è proprio femminile... però la smorza abbastanza! prevedo altri tentativi, magari ti aggiorno, anche se comunque è una questione di gusti personali...
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete
-
- utente avanzato
A me piace un sacco l'odore dello zanthalene
-
- utente avanzato
(Shhh, non ti far sentire da Lola, anche a me piace, dev'essere una forma di depravazione)
-
- Moderatrice VIP
Infatti avevo detto di non averlo letto (mi riprometto di farlo appena ho un attimo di tempo).Isottina ha scritto:Se leggi, parla anche dei derivati.
(sono depravata anch'io )
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
(siamo un piccolo focolare di depravate! )
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete
-
- Spignattatrice
Il mio ha un forte profumo di fiori, di sicuro non spiacevole in sé... Anche se io detesto le fragranze troppo fiorite. Però sospetto che non sia il suo odore, bensì quello che ha preso dalla fialetta usata dalla lolina con cui ho diviso l'acquisto... Visto che tutte dicono che puzza
-
- Spignattatrice
Galatea secondo me sa di salvia, limone e maria
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
Secondo me sa di basilico...
-
- Spignattatrice
bella bella... io l'ho usata per tanto tempo e mi e' piaciuta .. si spalma bene lascia la pelle morbida e idratata... l'odore dello zantha io non lo sento... ... lo hai camuffato bene ...
... appena smaltisco il litro di creme che ho arraffato al Sana ... la preparo di sicuro!!
p.s. Tagliar ... notizie sulla diatriba SAP/ Niacinamide?? sarebbe bello capirne di piu' per evitare sprechi e false aspettative... io purtroppo sono ignorante in chimica e affini .. e non riuscirei a capirne gran che'...
... appena smaltisco il litro di creme che ho arraffato al Sana ... la preparo di sicuro!!
p.s. Tagliar ... notizie sulla diatriba SAP/ Niacinamide?? sarebbe bello capirne di piu' per evitare sprechi e false aspettative... io purtroppo sono ignorante in chimica e affini .. e non riuscirei a capirne gran che'...
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Moderatrice VIP
Nessuna notizia da parte mia.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
ok....sob....
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- novellino
La sebo-age è il mio pallino, ne ho fatte una decina! Bellissima formulazione, ma posso dirti che l'oligocomplex di GC se aggiunto fa davvero la differenza sulla seboregolazione
-
- Spignattatrice
Mi fa piacere ti piaccia
prova i nuovi attivi di Gc, sono una bomba
prova i nuovi attivi di Gc, sono una bomba
-
- novellino
Qualcuno già l'ho acquistato, per il momento ho utilizzato quello per i pori dilatati in un tonico. Credo che ci vorrà un po' di tempo per capire l'efficacia
-
- utente
Bella, bella, bellissima!
Anche questa un gentile regalino.. Pelle super liscia.. D'inverno posso usarla sia la mattina che la sera e non trasuda o lucida la mia pelle!!
È bilanciata in modo ottimo per la mia pellaccia (iniziavo a pensare di non poter usare niente di antiage durante il giorno invece arriva la tua sebo-age )
Mitica chicca
Anche questa un gentile regalino.. Pelle super liscia.. D'inverno posso usarla sia la mattina che la sera e non trasuda o lucida la mia pelle!!
È bilanciata in modo ottimo per la mia pellaccia (iniziavo a pensare di non poter usare niente di antiage durante il giorno invece arriva la tua sebo-age )
Mitica chicca
Quello che il bruco chiama fine del mondo.. Il resto del mondo chiama farfalla
-
- Spignattatrice
Contenta ti sia piaciuta
-
- Spignattatrice
Finalmente l'ho provata pure io quest'estate mi sono lucidata come non mai con qualsiasi prodotto e pure senza applicare nulla, in questi giorni di caldo meno opprimente mi sto trovando bene, non mi lucido per circa mezza giornata, ed è già un gran traguardo!