Mariangela, secondo me ti è venuto proprio bene, e oltretutto è il primo che fai!

Grazie a te per averlo riprodotto!
Riguardo al modo di inserirlo nelle cialde, la prossima volta voglio provare con
questo, che tra l'altro ho in casa, mi sembra che il foro sia della misura giusta. Devo trovare un modo per spingere giù le polveri, voglio provare con lo stantuffo di una siringa, se ci entra. Appena posso, provo e vi faccio sapere!
Lulù, io ho preferito farlo illuminante, anche perché non saprei come usare uno schiarente opaco. Mi sono ispirata molto anche alle perle, che ho provato in profumeria con i tester, mentre non ho mai provato quello compatto.
Dovete sapere che io sono arrivata fino alla mia tenera età senza truccarmi praticamente per niente, solo un po' di mascara e di fard, e ora che invecchio ho iniziato ad usare il make up non perché mi piaccia truccarmi, ma perché mi diverto a produrlo!
L'effetto shimmer si nota un pochino, secondo me va bene anche per il giorno.
Poi, ciascuno può dosare la brillantezza o meno a proprio gusto, o farne uno più luminoso per la sera ed uno opaco per il giorno, penso che si presti bene a dare spazio alla fantasia!
Io oltre alla versione più scura voglio anche provare a fare il bronzer,
tipo questo.