tagliar ha scritto:non tagliarizzarmi le ditina
Blush in crema
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Moderatrice VIP
Re: [PROGETTO]:Blush in crema
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Re: [PROGETTO]:Blush in crema
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia.
Sei Shonagon
Sei Shonagon
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
-
- Moderatrice VIP
Re: Blush in crema
Ma io non ho l'occhio azzurro
edea, indica che le quantità non sono % ma grammi (per fare un blush?)
edea, indica che le quantità non sono % ma grammi (per fare un blush?)
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
Re: [PROGETTO] Blush in crema
ciao bella ho letto solo adesso..innanzitutto grazie ...non mi merito questi complimenti ..anch'io sono una novellina ...qui' le esperte sono altre....fammi sapere come va il test che sono pronta a scopiazzartelo ...anch'io ho la pelle mista/grassa quindi mi verrebbe ad hoc... l'unica cosa che ti consiglio (parlo per mia esperienza) usa le lacche...se le provi non riesci piu' a fare senza...io le uso per i rossetti ... ma vanno bene per tutti i decorativi ..ne basta pochissima e la resa e' eccezionale!! inoltre ti propone colori gia' pronti che non ti devi inventare ... e se posso ancora dirti un'altra cosa ...poche miche.. che' noi ci lucidiamo gia' da sole senza bisogno di aiuti esterniedea86 ha scritto:Ciao tesoro bello!! Grazie!! Era la mia ipotesi e spero sia.davvero solo questo! Vorrebbe dire che qualcosa di giusto l'ho fatta e ne sarei felicissima!!
Grazie per l'aiuto,mi serviva proprio un parere esterno da una di voi brave spignattatrici, e grazie per l'invocazione a Ludovica Magari passa...
Grazie Barbara]
bravissima
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Re: Blush in crema
Ciao Barbara! Test finito, aggiornato in prima pagina con ricetta. Avevate ragione voi: aumentare gli ossidi,togliere le miche. Proprio grazie al vostro aiuto,ho ordinato le lacche ed ulteriori ossidi. Via libera alla fantasia
Ora proverò con solo lacche, ma la formula mi piace. C'è solo da cambiare il colore in base ai gusti.
Grazie infinite
Ora proverò con solo lacche, ma la formula mi piace. C'è solo da cambiare il colore in base ai gusti.
Grazie infinite