Estendo i complimenti alla compagnia del sapone... tra l'altro le procedure aiutano a capire come si è raggiunto il risultato finale e lo rendono ancora più ammirevole... fino all'ultimo non mi capacito del risultato finale che è veramente da "saponi artistici della Compagnia del Sapone"
Ma non è che tu ne swapperesti qualcuno con qualche cosa mia? Comincio a desiderarli fortemente i tuoi saponi...
Grazie per avermi riportato le prove dei saponi precedenti! Non mi ricordavo. E' andata decisamente meglio usando il silicone, buono a sapersi! Devo ricordarmi di questo e procurarmelo. Per il tappo è bastato lo scotch?? Ottimo!
Grazie mille Tagliar e ancora complimenti
Uhhh fantasticoo *.* avevo pensato anch io al richiamo dei colori dei quadri di van gogh,mitiche!! .. ho visitato il museo ad amsterdam e me ne sn innamorata! Visto che qst è gia stato fatto.. dobbiamo sperimentare il mandorlo in fiore *.*
che meraviglia!! Il giorno di Pasqua ho fatto il mio primo umilissimo 100% oliva e non stavo nella pelle all'idea di sformarlo.. come avete fatto a resistere 4 giorni??? Io sarei impazzita
Complimenti davvero!