Balsamo no-frizzy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Re: Balsamo no-frizzy
Perchè lindy adora fare le cose al contrario di quello che consiglio io, è un puntiglio a cui tiene tantissimo
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Ah, ed io che immaginavo complesse motivazioni
-
- utente avanzato
No, dai ragazze, nessuna complessa motivazione.
Lolina, ma come? Ho voluto fare proprio come mi avevi insegnato tu tempo fa.
Poi, non avendo fatto più il balsamo, sono rimasta indietro probabilmente.
Ok, alla prossima cambio allora .
Comunque, non sono passati ancora 7 giorni (santa Roberta!): sono andata a vedere, e questo si è rassodato lo stesso. Altro che da flacone. E' bello, è soffice, ma rispetto alla prima sera si è comunque rassodato, nonostante in casa stiamo sui 27°C.
.. e vorrà dire che me lo rimetterò così !!
Lolina, ma come? Ho voluto fare proprio come mi avevi insegnato tu tempo fa.
Poi, non avendo fatto più il balsamo, sono rimasta indietro probabilmente.
Ok, alla prossima cambio allora .
Comunque, non sono passati ancora 7 giorni (santa Roberta!): sono andata a vedere, e questo si è rassodato lo stesso. Altro che da flacone. E' bello, è soffice, ma rispetto alla prima sera si è comunque rassodato, nonostante in casa stiamo sui 27°C.
.. e vorrà dire che me lo rimetterò così !!
Linda
-
- utente avanzato
Potrei sapere come mai ci si è evoluti a non scaldare più la fase grassa nei balsami?
-
- Spignattatrice
La capa lo spiega qui:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 3#p1433403
È da un bel po' in realtà!
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 3#p1433403
È da un bel po' in realtà!
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
-
- utente avanzato
Grazie... Probabilmente me lo sono persa perchè uso il balsamo in dosi infinitesimali...